Fight Analisys Sakara vs Stann

Fight Analisys Sakara vs Stann 1
Alessio Sakara vs Brian Stann
Sicuramente questo è il fight piu’ importante nella carriera di Alessio Sakara e probabilmente è il combattimento piu’ importante nella storia di MMA in Italia.
Stann sarà il fighter piu’ potente tra i due ed Alessio ha bisogno di tanti movimenti per evitarlo, pero’ Alessio avrà vantaggio in piedi, lui ora non è soltanto un puro boxer come quando iniziò la sua carriera nel UFC, ma allenandosi prima in Brasile e poi nell’American Top Team è diventato un fighter completo, usa il clinch e diversi combinazioni, e punisce il suo avversario con i calci, sarà lui il combattente piu’ veloce e piu’ bravo tecnicamente tra i due.
Anche il fattore di esperienza sarà da parte di Alessio, lui combatte nel UFC dal 2005 e Brian Stann dal 2009.
Dai Alessio, un KO. ti vogliamo vedere l’anno prossimo contro Anderson Silva.
  1. :°(

  2. …Dai cazzo…

  3. Papy Abedi: only hype.

    ci starebbe pure una battuta cattiva…

  4. che asino Damarques Johnson!!

  5. CIAO A TUTTI, QUALCUNO PUò DARMI UNA DRITTA PER VEDERE L’INCONTRO DI ALESSIO IN STREAMING FREE? è POSSIBILE?, DAI CAZZO CHE TRA POCO SI COMINCIA :D GRAZIE!

  6. ho visto Alessio più muscoloso del solito alla pesa…quindi aveva ragione sulla nuova preparazione fisica

  7. noto che non solo io sono preoccupato. però ragazzi sakara è un fighter pro. cazzo è il suo lavoro, soprattutto la sua passione, saprà cosa fare per combattere al meglio. lui vuole vincere, noi tutti lo vorremmo, ma soprattutto io mi auguro faccia un grandissimo incontro, perchè secondo me è un fighter di qualità.

  8. il casino è che stann ha piu allungo di alessio e tenerlo a distanza è dura;deve andare inside-out veloce e preciso,cercando una sudata e difficilissima vittoria ai punti;i takedown nn sono il suo forte ma deve tentarli,magari mixa scambi veloci e single o double leg(che anche se nn dovessero entrare darebbero cmq una preoccupazione in piu al marine,che potrebbe scoprisi nello stand up),mesi e mesi di preparazione per sprecare tutto in una rissa che magari finisce in 3 min sarebbe un peccato!!dai alessio guardia alta e concentrazione al massimo!!!

    • C’hai proprio azzeccato :(

  9. deve far valere la faixa preta di BJJ, senno’ a scambiare in piedi (come direbbe Libano della banda della magliana…) : e mo so cazzi.

  10. Rivedendo bene lo speciale su SKY di Alessio anche io ho paura, sopratutto per il mento del Legionarius…
    Stilisticamente e nei movimetni il nostro rappresentante è fortissimo, però soffre i rissaioli con la mano pesante (vedi Alexander e Leben, con i quali stava dominando gli scambi)…
    Però c’è da dire che da quando si allena all ATT è miglioratissimo, non si butta a capochino… Se nell’ultimo match non gli avessero abbinato Widmann (per me futuro campione) avrebbe vinto sia contro Rivera che contro quel brasiliano che non ricordo il nome…
    Se tiene la distanza contro Stann può vincere anche in piedi…
    Forza Italia
    dai Cazzoooooooo

  11. giusto Alberto. Dicono tutti che il Marine soffre il wrestling ma a portarlo a terra ultimamente nei medi son stati Massenzio che è un buon wrestler e Sonnen.
    I td non sono il pane di Alessio e ha già detto che vuole scambiare. Pazzo!!
    Guerra paisà!!

  12. Bisogna portare a terra il marine e poi ground and pound, magari rompendo la guardia e cercare la monta….. scambiare in piedi e’ molto pericoloso….

  13. son preoccupato…ho rivisto Stann-Santiago e scambia proprio bene. Ha un ottimo timing e la potenza e il mento debole di Alessio fanno il resto…

Comments are closed