Fight Analisys: Lauzon vs Pettis

Fight Analisys: Lauzon vs Pettis 1

Joe Lauzon vs Anthony Pettis

Certamente Anthony Pettis è’ tra i piu’ intressanti fighter nel UFC, con un stile Muay Thai – BJJ è tra il nuovo genere dei combattenti che sono bravi sia in piedi che a terra e in diverse discipline, e cominciano le loro carriere come un MMA fighter e non come qualche hanno fa con una disciplina che alcuni erano wrestler e gli altri kick boxer ecc.

Anche se Lauzon è un bravissimo BJJ fighter e in campo di striking è un buon boxer e gioca semplice però efficace, la differenza in questo fight potrebbe fare l’abilità superiore di striking di Pettis e la sua difesa sia di takedown che di Jiu Jitsu.

 

  1. Si ankio penso chi vince avrà un altro match prima della title shot,
    mi piacerebbe vedere Pettis vs Barboza

  2. launzon devo dire nn lo conoscevo molto prima del match con guillard,mi sono riguardato molti suoi match e devo dire che da sempre spettacolo,pettis spero ce la faccia perchè mi esalta troppo,anche schiena a terra con guida è stato quasi tutto il tempo in high guard,è super agile con quelle gambe,lo do vincente per ud ma se fai un errore launzon ti fotte!!il vincente credo avrà ancora un altro match prima della title shot,penso che la precedenza ce l’abbia diaz vs miller o melendez,che però nn sembra voler passare in ufc,forse aspetta di vedere cosa combna il suo amico nate!!

  3. Grande Lorenzo, no Lauzon e’ un grande, sempre vince quando nn te lo aspetti.

  4. sembrerebbe proprio uno accoppiamento sfavorevole a Lauzon…

Comments are closed