UFC

Fight Analisys: Edgar vs Henderson

Fight Analisys: Edgar vs Henderson 1
Scritto da farbod

Fight Analisys: Edgar vs Henderson

 

Fight Analisys: Edgar vs Henderson 2

 

http://www.youtube.com/watch?v=gDnVgJGibRE&feature=related

Chi è l'autore

farbod

7 Commenti

  • che palle siamo sempre d’accordo…purtroppo Benson sembra significativamente più lento di Frankie.
    Anche se è vero che il campione lascia aperture nel pugilato Hendo non mi sembra abbia la boxe di Maynard…

  • ci sarà un vantaggio fisico importante,come cardio stanno messi uguale,bjj uguale,boxe meglio frankie ma sarà durissima,bendo viaggia!!!tiferò per il campione perchè 10 kg o quasi di svantaggio meritano rispetto!!!

  • Tifo per il campione anch’io :)
    Anche se Bendo è più grosso Edgar ha un ottimo cardio e fa incontri da 5 round da anni, secondo me potrebbe fare la differenza.

  • volevi dire 10 cm( se ci sono) 10 kgsarebbe un catch weight…che dire edgar favorito nel wrestling e td causa baricentro piu basso , in pratica è un tarchiatello muscoloso alla sherk
    benson favorito inpiedi x l allungo ….
    la differenza la farà il cardio… vedremo 5 round di td an lnp di edgar o benson lo massacrerà di jab e lo porterà a terra al momento giusto x una finalizzazione?
    io punto su henderson

  • andrea edgar pesa 71 kg al massimo,hendo 78 come minimo,altezza saranno 5 cm per bendo;cmq mi so rivisto bendo vs pettis,troppo belli tutti e 5 i round,tifo sempre frankie ma vedere i due ex campioni wec scontrarsi di nuovo e stavolta per il titolo ufc sarebbe incredibile!!!!