UFC

UFC Sanchez vs Ellenberger Fight Analisys: Struve vs Herman

UFC Sanchez vs Ellenberger Fight Analisys: Struve vs Herman 1
Avatar
Scritto da farbod

UFC Sanchez vs Ellenberger Fight Analisys: Struve vs Herman

UFC Sanchez vs Ellenberger Fight Analisys: Struve vs Herman 2

Stefan Struve

UFC Sanchez vs Ellenberger Fight Analisys: Struve vs Herman

Stefan Struve e’ un tipico kickboxer olandese, punisce il suo avversario con straight punch, knee e side kick, pero’ non usa la sua altezza di 210cm nel miglior modo , si e’ trovato in difficolta’ contro i combattenti molto piu bassi come Roy Nelson e Pat Barry, e Herman puo’ avere successo avvicinandosi a Struve con i suoi movimenti e lo puo’ mette in difficolta’ con la sua grande forza nei colpi di calci, knee e pugno.
A terra anche se Struve e’ soltanto un cintura viola, sa vincere per sottomissione, utilizza la sua altezza per controllare il suo avversario e creare spazio, ha 15 vittorie per sottomissione.
All’eta’ di soli 23 anni Struve sarebbe il combattente con piu’ esperienza tra i due, lui ha combattuto nel UFC dal 2009 e contro i fighter come Roy Nelson, Pat Barry e l’attuale campione di pesi massimi JDS, quando Herman Mercoledi sera combattera’ soltanto per la seconda volta nel UFC.

Chi è l'autore

Avatar

farbod

7 Commenti

  • è vero…lo stand-up di Struve è sopravvalutato perchè è olandese. Penso che avrà uno sviluppo lento come Schilt ma arriverà molto in alto(a parte che in altezza). Schiena a terra è molto forte però è troppo facile da portare giù. Per il salto di qualità nelle mma dovrebbe trasferirsi in America…in Europa non c’è wrestling.
    Sto Herman comunque sembra alla sua portata.

  • ma struve o nn sa la matematica o mente,è gia 2 match che dice di dover tagliare il peso poi segna sembra 256!!per me questo aumento di massa che sta dicendo di fare nn esiste,sembra sempre lo stesso anche come definizione;herman iriconoscibile con tutto quel pelo,cmq può metterlo seriamente in difficoltà al grattacielo,in piedi struve nn è un fenomeno e ancora nn sa tirare un jab e un diretto decente,nn capisco che metodi hanno nel suo camp

  • boh…io so che disse tempo fa che voleva arrivare in futuro a 280 e robe simili per tagliare. Ovvio che ci va tempo per farlo…se poi ha detto “il prossimo match farò i 265 tagliando” è un altro discorso.
    Comunque chissenefrega…256 va più che bene e poi non è quello che conta.
    Piuttosto deve migliorare ma secondo me quelli così alti ci mettono più tempo ad imparare la tecnica per problemi di coordinazione.
    Guarda Schilt 10 anni fa e guardalo nel suo momento di gloria di qualche anno fa quando mise ko Mighty Mo con uno spinning back kick.

  • Anche io stra quoto le vostre opinioni…
    Lo si è visto con Barry, il più basso contro il più alto; come si fà a non usare colpi frontali per tenere la distanza? Non dico che potrebbe dominare, però potrebbe dire la sua con l’allungo che si ritrova, ha pure un ottimo BJJ…
    Non sò proprio come facciano i suoi trainer a non farlo migliorare nello stand up, sopratutto con tutti gli sparring che potrebbe trovare in Olanda…

X