Brock Lesnar in diretta ad analizzare Velasquez Dos Santos

La Fox TV sta giocando Tutte le carte con questo debutto: Brock Lesnar è stato scelto come analista degli incontri. Il commento live all’incontro rimmarrà di Goldberg & Rogan, Brock farà solo da padrone di casa durante i tempi vuoti pre e post incontro… che potrebbero comunque essere molti.

La scelta non mi fa impazzire (oltre alla storia personale con Velasquez che ha domato il super cafone, non è un super esperto e di sicuro non vincerà mai premi per la retorica) ma sono comunque curioso di vederlo.
Overeem sarà tra il pubblico e come sappiamo starà attentissimo perche il vincitore tra Cain velasquez & Junior Dos Santos difenderà il titolo contro il vincitore tra Overeem & Lensar…

  1. a cm ho capito i match sn tutti su facebook e soltanto il main event è sul 203 di sky e comincia alle 3…

  2. comincia dall’ottavo minuto più o meno

    • Grazie Lorenzo…
      Brock è tornato super cafone !!!

  3. ma il video dove l avete visto??? oggi non trovo un CAZZO————–

  4. su sky 3 non faanno tutti i match o si????????

    Nella lista degli eventi a pagamento non appare questo ufc…
    chi sa dove minchia lo trasmettono???????????
    pago anche 100 euro———————-

  5. SEMPRE X TORNARE AL DISCORSO DEL POVERO BROCK CM FARà A MANGIARE CON 25 CM IN MENO AHAHAH,PIANGEVATE COME BIMBE FINO A 1 SETTIMANA FA AHAHAA (scusate ho scritto grande xkè n mi sn accorto!mi scoccia cancellare ^ ^ ) cmq dai nn continuo le polemike con @cro cop sula struttura,s sta parlando di uno tirato contro un grassone quindi nn mi dilungo…cmq 2 fantastici match cazzo!!!stanotte alle 3 su sky sport 3 e poi il 30 dicembre sarà assurdoooo!!!!!!!!!!

  6. l’ho rivisto e hai ragione crocop…sembra ci sia solo un cm e non 4. Non ricordo con Werdum ma chissene. Poi comunque Brock ha un ottimo allungo(da buon gorilla eheheh)

  7. ahahhah LOL per il bff,brock sembrava sordo e rincoglionito però ha gasato;cmq il mio discorso era riferito ad ironmike che continuava a credere che uber fosse pari al broccolo come struttura,in realtà sembra un secco al confronto;cmq lore alla foto dello staredown sono uguali,al massimo uber avrà 1 cm in piu,poi se pensi che gia con werdum si vedeva che era piu basso,i conti tornano;

  8. @lorenzo
    best friend forever (BFF)

  9. oh ma che ridere fa Brock che non capisce mai le domande e se le deve far spiegare da Dana??
    poi quando gli han chiesto di JDS ha detto tipo…”we’re bfs now” cazzo vuol dire?Che son fidanzati?

  10. Brock spaccone come sempre…ora devo vedere la pesa.
    @crocop: io ho visto Overeem più alto…poi dipende dalle scarpe.
    @iron: Joe Grasso?Davvero?LOL

  11. La conferenza stampa di Brock e Overeem mi ha abbastanza esaltato…Lesnar è enorme, ottimo!!
    @crocop
    Overeem fa impressione per la muscolatura dai fianchi in su (con quei bicipiti spaziali) ma non è mai stato un bisonte alla Lesnar (d’altra parte faceva i LHW)..quindi vedendoli vestiti non c’è proprio confronto.

  12. ho visto i due match di overeem contro badr hari e secondo me badr hari nel match che ha vinto ha avuto anche tanta buona sorte (a parte che chi cazzo è uno che non conosce nè anderson silva nè cain velasquez!)
    la vedo dura per brock, sarà una gara tra due chin non particolarmente straordinari, ma due colli così, davvero, quale camicia può contenerli?
    per i risultati di stassera non ci provo nemmeno, intanto avviene il contrario.
    tutti i fighter dell’ufc intervistati dicono cain, tranne big country nelson, già con barba ricresciuta al seguito.

  13. minchia oh,santos sempre 239 alla pesa,cain 249!!sarà grasso o frutto dei nuovi workout di grasso??(joe grasso,uno dei suoi preparator,famoso per le sue routine estremei)

  14. @chupa:spara un articolo sulla giornata di oggi,veramente importante per l’ufc;c’è la pesa di cain vs santos e la press conferece di lesnar vs overeem,che devo dire è stata veramente divertente,overeem allo staredown appare parecchio ridimensionato ,brock è 10 kg in piu(gli hanno chiesto quanto pesa visto che nel video wwe sembrava molto deperito,ha risposto 278=126kg poi ha mostrato il braccione per la gioa di jona)inoltre uber non è mai 195cm,erano uguali messi di fronte;cmq sono apparsi entrambi molto sicuri,il gorilla molto redneck,mentre l’olandese molto elegante il suo completo,entrambi hanno promesso di fare il culo a strisce all’altro,speriamo sia un bel match

  15. ma ke ***** è successo al forum :( nn si apre cazzooooooooo

  16. lol@chupa;@rezz ovviamente le f5 ci saranno,poi lascia la gabbia con in sottofondo la sua musica d’entrata della wwe

  17. Speriamo in un bel commento tecnico magari condito con un po di trash talking, per me poi a fine incontro entra e fa un f-5 a tutti e due

  18. Crocop mi hai fatto lollare ( e la mia ragazza mi guarda come se fossi scemo :-)

  19. Capisco l’esigenza di buttare nella mischia un volto oto..ma questo ruolo si addice malissimo a Brock. Sia perchè lui è un elemento di rottura e non certo uno che può metteresi a fare analisi, sia perchè è troppo direttamente interessato.

  20. spero che cain nn legga mai questo sito!!!!!

  21. ahahah la tipa ve la suchez

  22. ahahah che brocco che sono stato !!!

  23. LOL cro cop…
    anche per i due Velasùqez ahahahahah

  24. Brock diventerà ben presto campione ufc x la seconda volta..

    Woooo

    • hahaahahahaah
      buona questa!!!

  25. secondo me sta pronto a bordo ring con una sedia,pronto a colpire velasuqez quando l’arbitro verrà distratto ,a quel punto gnp finale e santos nuovo campione!!!!cmq ho riguardato il match con velasuqez,e rivoglio brock col cappellino e la barbona,anche se gli ha portato sfiga lo faceva sembrare davvero un re vichingo,cosi spelacchiato è solo un bestione albino/ammazza cervi/squartascoiattoli

Comments are closed