UFC

Brock Lesnar nel videogame WWE 12… ritorno alle origini in arrivo?

Brock Lesnar nel videogame WWE 12... ritorno alle origini in arrivo?  1

Sul forum di ItalianMMA se ne parla da qualche giorno: Brock Lesnar dimagrito davvero tanto appare per la pubblicità del gioco del Wrestling WWE 12

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI
Brock Lesnar nel videogame WWE 12... ritorno alle origini in arrivo?  2

Me non piace sedere tavolo

Sul forum di ItalianMMA se ne parla da qualche giorno: Brock Lesnar dimagrito davvero tanto appare per la pubblicità del gioco del Wrestling WWE 12…. Wrestling??

Brock Lesnar a riguardo di un suo ritorno dice: “Credo che tornerò. Se ci sono le circostanze giuste tornerò. Se Vince McMahon e io riuscissimo a sederci a un tavolo e mangiare insieme credo che qualcosa potrebbe uscire. Alla fine io sono un fighter nato. Sono fatto cosi e sempre lo sarò. So di essere un uomo di spettacolo, ma alla fine sono un vero fighter. tante cose cose devono succedere prima che sia possibile.”

Messaggio misto da parte di Brock… Avendo parlato di sedersi a un tavolo e non di “imparare a usare le forchette” credo però che questo incontro non sia impossibile… quanto tempo ci metteranno quei due trogloditi a imparare a sedersi a un tavolo? in 6 mesi di allenamento continuo ce la possono fare.

http://www.youtube.com/watch?v=5ra9VAvvj-U&feature=player_embedded

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

30 Commenti

  • Tristezza per questa parte della “news”: “credo però che questo incontro non sia impossibile… quanto tempo ci metteranno quei due trogloditi a imparare a sedersi a un tavolo? in 6 mesi di allenamento continuo ce la possono fare.” ed anche per l’intelligentissimo commento di Iron Mike.

  • @attitude ma cm è nn si più skerzare più su questo sito?siamo in kiesa?ahhahahahahhahah tristezza davvero ahahahhah

  • @attitude – su questo sito ci piace discutere delle MMA come se fossimo nello spogliatoio della palestra: tutti amici, ma con simpatia.
    se leggi le new più vecchie su Brock vedrai che lo trattiamo anche bene ogni tanto :-)

  • In ogni caso,potrà anche provenire dal pro-wrestling (non discuto sulla opinione che si ha di quello sport-entertaiment,il discorso diventerebbe troppo ampio) e per la sua fama potrà anche aver avuto regalata una title shot,ma ha battuto mostri come Mir e Couture,ha tolto l’imbattibilità a Carwin (anche se più per problemi suoi col cardio che per meriti) ma è tutto tranne che un pagliaccio,a me viene da ridere se si definisce pagliaccio un ex campione UFC.

  • Ex campione di che? di che cosa? Lesnar non è nessuno e non ha fatto nessuna impresa particolare paragonato ad altri atleti molto più validi di lui… La cintura la ha avuta in regalo da Dana.. e alla fine dei conti un combattente mediocre con un record di 5-2 che DEVE rimanere alla WWE.. perché credo abbia l intelligenza per capire che la UFC non fa per lui… se fa saltare l incontro con UBEREEM mi farò grasse risate…ma dimmi un po attitude..per caso sei “Jona : la vendetta. ?

  • certo che anche lui come batista sembra essere uscito dalla clinica per dimagrire del dottor birkemeyer (università di jena).
    sembra molto improbabile che possa competere a fine anno, con quel tubo digerente più corto di 25 cm, andrà in bagno ogni mezz’ora e addio massa.

  • attitude ma sei anche sul forum di mma mania(attitude era)? se è cosi ragazzi trattatelo meglio ho letto spesso i suoi commenti e devo dire che di mma ne capisce abbastanza,si traggono spesso spunti interessanti dai suoi post

  • Brock si prenderà quest’ultima piccola piccola Borsa in UFC contro The Reem e poi tornerà a dare spettacolo in WWE…
    E secondo me non perchè non è degno o è scarso per l’UFC, anzi, (si fosse allenato subito nella MMA invece che fare il finto giocatore nel NFL, il suo record non sarebbe sicuramente di 5-2) ma quel problema all’apparato digerente lo limita parecchio nel ottagono…

  • P.S. sò che non centra niente, ma non vedo l’ora di vedere i due match del main event della card 139
    Sto Cung Le contro Wanderlei e Hendo contro Rua (K.O’.s assicurati)

  • Bo…. Brock dopo queste due operazioni non è sicuramente più lo stesso…
    La voglia e pressione di Dana a far subito questo match contro Overeem, lascia capire che ci tiene particolarmente a non far riprendere Lesnar, di modo che Overeem vinca, e si lanci il nuovo big man, mentre Brock x soldi, e x questioni di salute è costretto ad andare in wwe——–

    Sò che con i se e con i ma non si và da nessuna parte, ma salute permettendo,e se si fosse affacciato prima all’mma sarebbe stato un fenomeno…
    PAGLIACCIO????? x me allenato come si deve può esser inferiore solo a velasquez,,, sarò di parte,, xò pure chi lo odia se è obbiettivo non può farmi 5 nomi di fighter migliori di lui….

  • Quoto Jona, Brock può stare solo antipatico, perchè non gli si può proprio dire niente sul suo stato di Fighter, chi si sarebbe mai aspettato tanto da uno che veniva dalla WWE(finzione)… Ho rivisto l’atro Week su SKY il primo match con Mir(cintura nera di BJJ e di Karate e ex campione) perso solo per inesperienza, l’altra sconfitta con Cain che è effettivamente davvero forte… Non vedo realmente 5 fighter più forti di Brock

  • fa un po tristezza in effetti uno che è sempre stato super eslposifo fisicamente vederlo cosi… sembra uscito veramente da una cura x un brutto male…
    cmq 25 cm su 7 metri di intestino non dovrebbero dare grossi problemi …mi sembra strano che x diverticolosi gli abbiano tagliato gia due volte l intestino….
    non è che ha il morbo di crohn?
    in quel caso ( spero proprio di no) dovremmo prepararci a scrivere il suo necrologio tra 5 o 6 anni…

  • ragà ma sto video sarà vekkio!in quello in cui spara già in viso si vede ke è grosso cm prima ma nn l avete visto??????

  • Comunque io spero che lesnar torni in ufc e che si batta ad alti livelli.. non perchè mi piace come personaggio o come fighter.. ma perchè porta un sacco di soldi all’ufc e anche un sacco di fans.. e questo può fare solo che bene alle mma

  • tu e lesnar siete dei perseguitati dal sistema ahahahahahahah…..scommetto ke lesnar peserà 110 kg al match no?ahahah mi fai ridere se pensi questo!

  • ma cmq si kapisce ke è stato girato prima questo video di quello in cui spara alle lepri,li si vede ke è tornato il solito gorilla albino…

  • spero che lesnar rompa il culo a quell’ammasso di steroidi così vedremo se avrete ancora il coraggio di chiamarlo pagliaccio nonostante l’intervento sta per tornare nell’ottagono nn è cosa di tutti

  • ahahhaha ammasso di steroidi uber ok,ma xkè lesnar no???ahahhahahah
    tra l altro lo state facendo passare x santo,guardate ke molti fighter hanno avuto infortuni peggiori e sn tornati …

  • sicuramente anche lesnar ne avrà presi ma nn quanto uber ma avete visto che muscolatura ha,senza steroidi nn sarebbe cosi è troppo scolpito, spero cada nei cingoli di lesnar così tornerà a fare il campione nelle federazioni minori dove nn aveva avversari

  • Lesnar tornerà il solito gorilla… xo chiaro che certi sbalzi ec non fanno bene ad un fighter e cmq sia non tornerà il fenomeno di ufc 100, ma potrebbe cmq bastare x ubereem

  • Non credo sia morbo di Crohn, porta problemi ossei e artrite, ma soprattutto ritardo nella crescita. Ora, tutto si puó dire di Lesnar ma non che non si sia ben sviluppato.
    Quanto al tumore escluderei anche quello. A me lo hanno diagnisticato a maggio, e solo adesso riesco a fare un po’ di piscina. Di savate non se ne parla almeno fino al nuovo anno, e sicuramente gli impegni in palestra del gorillone sono più pesanti dei miei.

    Piccola aggiunta OT: non chiamatelo “brutto male”, ma dategli il suo nome. Il tumore é una malattia che, seppur grave, puó essere curata e molto più spesso di quanto si crede, guarita. Un “brutto male” non si cura.

Manolo
2 Discussions
redwolf
2 Discussions
Khabib Nurma
9 Discussions
bepo
1 Discussions
Avatar
Vovchanchyn detto er VOV in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
9 Discussions
redwolf
9 Discussions
bepo
9 Discussions
Khabib Nurma
9 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
9 Discussions
Camillo
9 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
9 Discussions
redwolf
9 Discussions
Manolo
3 Discussions
Manolo
2 Discussions
bepo
2 Discussions
bepo
3 Discussions
Manolo
4 Discussions
Avatar
3 Discussions
Total discussions 34778
X