UFC

Report ufficiale dell’UFC 123

Ecco il report ufficiale dell’UFC 123 – Grazie come al solito a Valeria per gli aggiornamenti, e per le 3 bellissime foto

Ecco il report ufficiale dell’UFC 123 – Grazie come al solito a Valeria per gli aggiornamenti, e per le 3 bellissime foto

Report ufficiale dell'UFC 123 1

UFC 123: BJ Penn e Quinton Jackson dominano la Main Card – report

Si è svolto a Detroit, lo scorso 20 novembre, l’attesissimo UFC 123. Presenti all’interno della Main Card i fighters i più famosi e forti dell’Ultimate Fighting Championship.

Lo scontro tra i due titani Quinton Jackson e Lyoto Machida, che si sono sfidati nel Main Event, ha lasciato con il fiato sospeso le migliaia di fan presenti al Palace at Auburn Hills, che fino all’ultimo ha assistito ad un incontro al cardio-palma, culminato con la vittoria di Quinton “Rampage” Jackson su Lyoto Machida. Il match movimentato, fatto di ottimi attacchi ma anche di efficaci difese, è terminato al 3° round con la vittoria di Jackson ai punti (29-28, 28-29, 29-28).

Il Co-Main Event invece ha visto B.J. Penn battere in soli 21 secondi del primo round, il suo avversario Matt Hughes. Il fighter hawaiano mette a segno un destro che manda Huges “knock down”, per poi chiudere il match sferrando quattro colpi precisi e violenti che l’hanno decretato vincitore del match. B.J. Penn si aggiudica quindi il match di spareggio con Hughes, visto che nelle due precedenti apparizioni entrambi avevano portato a casa una vittoria.

Inoltre è stato premiato come Fight of the Night il match tra i due campioni della categoria lightweight George Sotiropoulos e Joe Lauzon. Il loro combattimento è stato giudicato come il più coinvolgente per il ritmo sostenuto e l’elevata tecnica dimostrata da entrambi i fighters. Ad avere la meglio George Sotiropoulos che ha battuto Joe Lauzon al 2° round per sottomissione.

Di seguito tutti i risultati:

Quinton “Rampage” Jackson batte Lyoto Machida ai punti (29-28, 28-29, 29-28)
BJ Penn batte Matt Hughes per KO, Round 1 – 21’’
Maiquel Jose Falcao Goncalves batte Gerald Harris per Decisione unanime, Round 3 – 5’
Phil Davis batte Tim Boetsch per Sottomissione, Round 2 – 2’ 55’’
George Sotiropoulos batte Joe Lauzon per Sottomissione, Round 2 – 2’ 43’’
Brian Foster batte Matt Brown per Sottomissione, Round 2 – 2’ 11’’
Mark Munoz batte Aaron Simpson per Decisione Unanime (29-28, 29-28, 29-28)
Dennis Hallman batte Karo Parisyan per TKO, Round 1 – 1’ 47’’
Edson Mendes Barboza Jr. batte Mike Lullo per TKO, Round 3 0:26
Paul Kelly batte T.J. O’Brien per TKO, Round 2 – 3’ 16’’
Nik Lentz batte Tyson Griffin per Decisione Split (29-28, 27-30, 29-28)

Le repliche dell’UFC 123 saranno trasmesse sul Canale 262 di Sky fino a domani, mercoledì 24 novembre, alle ore 16.00, 19.00 e 22.00. La programmazione completa è disponibile su  http://guidatv.sky.it
Per maggiori informazioni e per guardare i video con i protagonisti dell’UFC visitate il sito www.ufc.com

Ufficio Stampa Coffee Grinder srl – www.coffeegrinder.it
Rachele Cantenne – rachele.cantenne@coffeegrinder.it – 392 9809737
Valeria Milano – valeria.milano@coffeegrinder.it

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X