UFC

Jon Jones crede che Matyushenko sia sottovalutato

Ho visto molti suoi incontri e credo che Vladimir Matyushenko: sia davvero sottovalutato… credo che Vladimir sia piu duro di Brandon Vera o Matt Hamill…

Jon Jones crede che Matyushenko sia sottovalutato  1

Jon Jones non è sicuro di essere il favorito contro Vladimir Matyushenko: ” Ho visto molti suoi incontri.. praticamente tutti, gli ho visti e rivisti e l ho visto fare gran belle cose… credo che sia davvero sottovalutato… credo che Vladimir sia piu duro di Brandon Vera o Matt Hamill… e io mi sto allenando per quello.”

L’UFC sta pompando molto Jon Jones, e cosi i Fan che lo vedono come uno dei prossimi campioni dei massimo leggeri. Jon non concorda: “diventare troppo fiducioso e credere di essere imbattibile è sinonimo di prendere palate. Voglio accrescere la mia esperienza incontro su inconttro, rivedermi e capire cosa ho fatto bene e cosa male. Non ho ancora combattuto nessun Top 10 non posso dire di essere nei migliori….”

vediamo come andrà questo incontro (prova difficile) .

Jon Jones e  Vladimir Matyushenko si incontreranno all’ UFC on Versus 2 come main event della serata

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X