UFC

Le quotazioni di Sakara stanno salendo…

Gira voce che il nostro Alessio Sakara si scontrerà con Nate Marquardtall UFC 116. La notizia non può che farci piacere.
Marquardt (29-9-2) ha perso contro Chael Sonned all’UFC 109. Il vincitore è officiosamente il primo contender di Anderson Silva. e Nate era in lizza per il titolo dopo 3 vittorie su Martin Kampmann, Wilson Gouveia […]

Le quotazioni di Sakara stanno salendo… 1Gira voce che il nostro Alessio Sakara si scontrerà con Nate Marquardtall UFC 116. La notizia non può che farci piacere.

Marquardt (29-9-2) ha perso contro Chael Sonned all’UFC 109. Il vincitore è officiosamente il primo contender di Anderson Silva. e Nate era in lizza per il titolo dopo 3 vittorie su Martin Kampmann, Wilson Gouveia and Demian Maia. precedentemente Marquardt aveva perso soltanto contro Thales Leites e Anderson Silva.

Sakara (15-7)invece ha vinto 3 incontri di fila Joe Vedepo, Thales Leites e James Irvin ( UFC on Versus 1 – video). Dopo la sconfitta per mano di Leben le quotazioni di Alessio erano un po in stallo, ma adesso lo vediamo lanciato verso il top! Una vittoria contro Marquardt potrebbe davvero farlo salire nell’olimpo dell’UFC. inutile dire che tifiamo tutti per lui

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

  • Che dire e’ una gioia immensa, l’ occasione della vita e spero proprio che Alessio non subisca troppo questa pressione, e’ una grande prova per tutti.
    Per Alessio in Primis che si trova davanti un Top fighter della Categoria veramente Top, con curriculum alle spalle invidiabile da chiunque e la sua accertata pericolosita’
    Per noi Fan che oltre a poter tifare un connazionale vediamo voltare un’ altra pagina di quel libro atto a portare nuova linfa alla UFC in Italia
    Per le palestre Di MMA Italiane con i suoi istruttori che contrariamente a quanto succede in Germania dove si ha una visone piu’ ampia del fenomeno con scuole di discutibile prestigio, qui in Italia abbiamo Professionisti veramente in Gamba su un fenomeno di Nicchia per lo piu’ sconosciuto o peggio frainteso.
    Insomma Alessio per ora pensa solo a prepararti come non hai mai fatto prima, Lo so ogni volta ci si porta al limite per qualsiasi incontro ma Questo e’ davvero importante una vittoria Su Marquat Mette una retta grossa come una casa sotto il tuo nome Sottolineandolo come difficilmente si puo’ replicare…..
    Tanti Auguri di vero cuore!!

X