Strikeforce on CBS … siluro in arrivo??

Strikeforce on CBS ... siluro in arrivo?? 1

C’è il sensore di un grosso siluro per la Strikeforce on CBS:

  • I ratings sono stati bassi ( e hanno un trend discendente),  Tanto per fare un esempio Third EliteXC on CBS:  4.56 million –  Strikeforce: Fedor Vs Rogers On CBS:  4.042 million – Strikeforce Nashville:  2.63 million
  • Gli incontri non hanno entusiasmato i più (anche se a me quello di Henderson -Shields mi è piaciuto ed Hendo nel R1 è stato davvero vicino a vincere), Aoki è risultato troppo uni-dimensionale, Mousasi ha il fiato corto dopo 2 round
  • La rissa finale poi era “una delle cose meno necessarie alla Strikeforce” (Parola di Coker). A me ha fatto ridere vedere il casino che è successo..  sopratutto la foto con Nick” sorriso” Diaz che carica un pugnone…  Il video della Rissa alla Strikeforce ( e i 30 secondi pessimi che ha passato Jason”Mayhem”Miller) :

http://www.youtube.com/watch?v=vau4RSvV834&feature=player_embedded

Altre note sparse:

Scott Coke è abbastanza irritato per la rissa e potrebbero volare delle teste.

Herschel Walker dice che farà soltanto un altro combattimento.

La situazione contrattuale tra Jake Shields e la Strikeforce non è stata definita. E’ chiaro però che Shields ha il coltello dalla parte del maninco, e la SF un costosissimo lottatore che ha appena perso.

Ronaldo “Jacare” Souza potrebbe essere il prossimo di Shields, se quest’ultimo firma.

Jake shields pensa che potrebbe salire a 205 e butta li il nome di Tito Ortiz

King Mo potrebbe gareggiare nel campionato DREAM dei pesi massimo leggeri (dove già partecipa Mousasi). A me l’idea gusta.

Scott Smith vs. Cung Le II il 26 Giugno ?

    Comments are closed