MMA Europa Strikeforce

Scott Coker Gongola !!!!!

A un mese del fedor vs rogers.. si tirano le somme….

M-1 Global & Strikeforce hanno annunciato che gli spettatori totali nel mondo per “Fedor vs. Rogers” sono stati più di 25 milioni!!

Siamo molto felici dei risultati dice il ceo di M-1 Global Joost Raimond. In US Russia e Korea ha avuto un ottimo eco e anche in Giappone tramite internet. Probabilmente è l ‘evento di MMA con più spettatori totali della storia…

Scott Coker è ancora eccitato dal grosso riscontro avuto oltreoceano (intende l’asia). ” I risultati dimostrano chiaramente l’apprezzamento dei fan per la più grande star delle MMA del mondo, Fedor Emelianenko e il suo avversario Brett Rogers.”

in totale 25 milioni di Fan hanno visto i due scambiarsi i colpi e solo in USA ha avuto un ottimo 5.46 million viewers…. In russia che è stata trasmessa in chiaro ha raggiunto 16 milioni di spettatori!! E poi il resto in
n Korea China, Latin America, United Kingdom, New Zealand, Ukraine, Finland, Africa, Turkey, Israel, Indonesia, Bulgaria, Romania, e Malta.
In giappone si è visto online e ancora adesso i numeri dei Video on Demand continuano a salire

La cbs è rimasta ovviamente contenta, con un buon evento ottime vendite e un target perfetto!!

E in futuro i numeri potrebbero ancora aumentare a seguito dell’accordo televisivo con la Pay TV canadese più grossa!! da meta Dicembre tutti gli incontri che in Usa verranno trasmessi sulla Showtime verranno trasmessi infatti anche sda SuperChannel….

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X