Scott Coker Gongola !!!!!

M-1 Global & Strikeforce hanno annunciato che gli spettatori totali nel mondo per “Fedor vs. Rogers” sono stati più di 25 milioni!!

Siamo molto felici dei risultati dice il ceo di M-1 Global Joost Raimond. In US Russia e Korea ha avuto un ottimo eco e anche in Giappone tramite internet. Probabilmente è l ‘evento di MMA con più spettatori totali della storia…

Scott Coker è ancora eccitato dal grosso riscontro avuto oltreoceano (intende l’asia). ” I risultati dimostrano chiaramente l’apprezzamento dei fan per la più grande star delle MMA del mondo, Fedor Emelianenko e il suo avversario Brett Rogers.”

in totale 25 milioni di Fan hanno visto i due scambiarsi i colpi e solo in USA ha avuto un ottimo 5.46 million viewers…. In russia che è stata trasmessa in chiaro ha raggiunto 16 milioni di spettatori!! E poi il resto in
n Korea China, Latin America, United Kingdom, New Zealand, Ukraine, Finland, Africa, Turkey, Israel, Indonesia, Bulgaria, Romania, e Malta.
In giappone si è visto online e ancora adesso i numeri dei Video on Demand continuano a salire

La cbs è rimasta ovviamente contenta, con un buon evento ottime vendite e un target perfetto!!

E in futuro i numeri potrebbero ancora aumentare a seguito dell’accordo televisivo con la Pay TV canadese più grossa!! da meta Dicembre tutti gli incontri che in Usa verranno trasmessi sulla Showtime verranno trasmessi infatti anche sda SuperChannel….

    Comments are closed