King Mo – pro-wrestling & MMA fighter

‘King’ Mo Lawal potrebbe essere un altro fighter che salta da MMA e pro-Wrestling, tra sport e intrattenimento. Lawal ha già provato nella WWE nel 2004, con poca fortuna. Dice di aver capito che il pro-wrestling è un’altra bestia rispetto al wrestling universitario, dove tutti sono dei potenziali concorrenti.

Lawal ha almeno 6 mesi per provare la carta pro-wrestling, dato che è stato sospeso per doping dopo il match con Lorenz Larkin, al momento si sta allenando per un debutto nella TNA per l’autunno. King Mo dice:” Il trend nel pro-wresting ci sta portando a meno cose volanti e più cose “reali” – più lotta, una buona storia, non mi vedrete fare salti mortali carpiati. Sono un wrestler, un fighter di MMA e un ex -Olympic alternate. So come fare la lotta: farò quello”

Ma non si vuole fermare qui: non crede che le gabbie delle MMA e UFC in particolare gli siano precluse. Sa di aver sconfitto molte persone che andranno in UFC quando la Strikeforce chiude, e prende l’esempio di Jon Jones…

“Molti dicono che Jon Jones contro di me sarà un remake di Jon Jones vs. Ryan Bader,(che Jones ha distrutto ) ma quello che non sanno che io ho già sconfitto Bader e molto più duramente. Ho un netto vantaggio su Jon Jones nella lotta: ho lottato coi meglio del mondo: Chael Sonnen, Daniel Cormier, Dominic Black – ho le mie vittorie e le mie sconfitte…”

Il mio obiettivo da qui a un anno è avere sia la cintura TNA che quella del Bellator…

 

    Comments are closed