Bellator mette sotto contratto Eric Larkin

Bellator mette sotto contratto Eric Larkin 1Il 4 volte All-American-wrestler Eric Larkin (2-0 MMA) firma con la Bellator (pesi leggeri).

A noi probabilmente non ci dice nulla, ma con un po di ricerca si vede che Larkin, oltre ad avere un bel nome per un campione. e stato 4 volte all-american and campione NCAA prima divisione..

Nel 2008, dopo non essere riuscito a entrare nel team Olimpico, Larking si da alle MMA. Allenandosi con il vincitore della seconda stagione del Bellator Ben Askren decide che è il momento di fare la transizione. Bjorn Rebney (capoccia Bellator): “Larkin possiede atletismo a profusione, e questo gli da la possibilità di primeggiare. Sia Ben Askren che Joe Warren, talentuosi wrestler hanno dominato al Bellator e sono felice di pensare che Eric potrebbe fare la stessa strada.”

Mi piace la Strategia del Bellator (se non fosse per i numeri confusi degli eventi :-) di costruirsi  un parco fighter di grande potenzialità. Molti probabilmente andranno all’UFC ma molti altri potenziali campioni arriveranno, sia per l’eco mediatico sia per la possibilità di costruirsi una carriera. goooo belllator GO!!

    Comments are closed