Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.

UFC 284: PRONOSTICI main card

UFC 284: il Prestigio Pound For Pound

UFC 284 segna un punto di svolta nella storia della promotion di MMA americana: riuscirà Volk a compiere qualcosa di grandioso o lascerà spazio alla furia daghestana? Andiamo a pronosticare la card.

Siamo di fronte ad un livello straordinario di tecnica, fight IQ e MMA in generale. Peccato che la UFC non abbia spinto e promosso abbastanza l’evento australiano. UFC 284: PRONOSTICI main card 1

PRONOSTICI di UFC 284:

  • Islam Makhachev by TKO al 5 round su Volkanovski: Volk vincerà il primo round ma cadrà vittima della pressione estrema del russo che – piano piano – gli spezzerà il morale nell’ultimo round per TKO, convincendo il pubblico della sua potenza e pericolosità in ogni aspetto delle MMA. Tuttavia tifo Alex ma, malgrado la sua tecnica, non riuscirà a sconfiggere l’animale dei lightweight. Anche se “the great” si avvicina alla “perfezione” come fighter, le credenziali di forza fisica, grappling e difesa di Islam saranno superiori. Ricordate quante volte Ortega e Mendes hanno atterrato Alex? Già…
  • Yair Rodríguez by TKO (Doctor stoppage) al 5 round su Josh Emmett: Contest entusiasmante e caotico: prevedo il giovane Yair compiere una masterclass sul vecchiotto ma solido Emmett. Doctor stoppage al 5 o UD per il messicano.
  • Jack Della Maddalena by decisione unanime su Randy Brown: sarà il contest più complesso per l’australiano, ma ce la farà a trionfare con convinzione.
  • Justin Tafa by KO al 2 round su Parker Porter.
  • Alonzo Menifield by TKO al 1 round su Jimmy Crute.

Hype Art

Hype Art

UFC super nerd, ex praticante di Muay Thai e Judo.
Amante dei pronostici: you can call me ‘Mystic Art’...
Because I predict these things!

Hype Art

Articoli: 371

Stay informed and not overwhelmed, subscribe now!