SMASHPASSorizzontalepiccola
MMA USA UFC

UFC VEGAS 29 – AVANTI IL PROSSIMO

UFC VEGAS 29
Scritto da Hype Art

Nel main event di UFC vegas 29 lo zombie coreano ha sconfitto Ige, andiamo a vedere quali sono i prossimi match da finalizzare prossimamente.

UFC VEGAS 29 – AVANTI IL PROSSIMO

RISULTATI UFC VEGAS 29

Jung che attacca Ige con un jab

Prima di ipotizzare i match futuri eccovi un video ricco di highlights della battaglia fra Chan Sung Jung e Dan Ige
https://youtu.be/tWJGDmcDVWI

Chan Sung Jung:

“The Korean Zombie” aveva seriamente bisogno di una vittoria e di una botta di autostima.
Dopo questa vittoria la cintura per il legittimo contendente sud coreano è vicina, ma ha bisogno di almeno 1-2 vittorie consecutive.
Ige non era un avversario di alto calibro e visto che la Ortega e Volkanovski saranno impegnati a fine anno e Max – chiamato in causa da Jung – è infortunato, un incontro di 5 round di sangue contro Barboza (n.9 del ranking) sarebbe un pacchetto pieno di azione da vedere assolutamente verso fine anno. Con una vittoria su Edson, Chan, potrebbe ottenere un altro combattimento per il n.1 contender fight per provare che è il prossimo per la title shot!

(P.S.: Se invece il daghestano Zabit Magomedsharipov (ex n.3 al mondo), sotto osservazione per gravi problemi di salute, dovesse tornare nell’ottagono vorrei che provasse a rubare lo spot in top 5 allo Zombie).

Dan Ige:

Ige è una sorta di trampolino di lancio per la top 10 e malgrado non sia un élite fighter, ma sia solo solido e con un cuore forte, dopo questa sconfitta vorrei vederlo contro Sodiq Yusuff o Shane Burgos questo autunno/inverno.
Dan è a mio parere un atleta leggermente sopravvalutato e non merita di restare nella top 10, inoltre credo che abbia perso le tre riprese contro Barboza a UFC on ESPN: Overeem vs. Harris. Fortuna che i giudici erano ciechi!
Il vincitore tra Ige e Yusuff o Shane Burgos potrebbe ritentare di entrare in top 6-7, il perdente dovrebbe combattere contro un piuma fuori dal ranking.

Gli altri combattimenti da fare:

  • Sergej Spivak vs Blagoy Ivanov
  • Aleksei Oleinik vs Juan Espino
  • Marlon Vera vs Sean O’Malley 2 (se “Sugar” sconfigge Smolka a UFC 264)
  • Davey Grant vs Andre Ewell
  • Khaos Williams vs Randy Brown
  • Seung Woo Choi vs Jared Gordon
  • Matt Brown vs Alex Morono/Niko Price
SMASHPASSrettangolareCTA

Chi è l'autore

Hype Art

UFC super nerd, ex praticante di Muay Thai e Judo.
Amante dei pronostici: you can call me ‘Mystic Art’...
Because I predict these things!