Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Avanti il prossimo: Font sorprende con il suo super jab ed entra in top 3, il titolo è dietro l’angolo per lui!
Ecco i match da fare dopo UFC Vegas 27.
Font ha distrutto Garbrandt e dopo aver menzionato nomi come Dillashaw o Sandhagen o addirittura una title shot credo che meriti tutt’altro. Recentemente è stato annunciato Aldo vs Munhoz e sono convinto che Rob otterrà il vincitore del “bout” per farsi un nome e iniziare sul serio a parlare di incontro per il titolo.
La title shot, dopo Yan, sarà di Cody vs Tj. Sembra ovvio.
La top 5 ha bisogno di mettere in fila i contenders e Font vs Aldo/Munhoz sembra il giusto “fight to make”!
“No love” ha bisogno di un po’ di tempo per staccare la spina e dovrebbe considerare il cambio di divisione.
I flyweights potrebbero davvero essere una grossa opportunità per il giovane americano e il perdente tra Figueredo vs Moreno risulterebbe lo scenario perfetto per intraprendere una nuova strada per Cody.
Esparza è la prossima a sfidare Rose per la cintura, posso garantirlo al 100% per 2 motivi:
Mi piace la storia che si è creata tra loro e se “Thug” Rose dovesse battere Esparza non ci saranno più dubbi sul chi sia la più grande campionessa negli straweights della storia. Rose vs Esparza 2 è necessario!
Dopo la convincente performance contro Shahbazyan credo che un opponent giusto per lo svedese/norvegese sia niente meno che l’ex middleweight: Luke Rockhold!
Luke sta cercando un nome in top 10 ma a quanto pare nessuno vuole sfidarlo e se Jack accetta questo match potrebbe farsi un nome, proprio come fece il buon vecchio Blachowicz a UFC 239!
Un nome come Rockhold andrebbe solo a far crescere il profilo del temibile Hermansson e la vedo solo come un’opportunità per entrambi: Rockhold potrebbe rientrare in top 5 potenzialmente e Jack potrebbe chiamare in causa un top contendere come il perdente tra Marvin e Izzy con una vittoria sull’ex campione dei medi.
Tutti si dispiacciono per Garbrandt, io mi dispiaccio per Shahbazyan: ha perso quasi nello stesso modo della scorso match (Brunson vs Shahbazyan).
Il 23enne era un promettente astro nascente nella divisione ma il cardio non ha retto contro i veterani della top 10 e Edmen ha accumulato la seconda sconfitta consecutiva in carriera.
Per rinascere lo vorrei vedere contro un avversario fuori dal ranking, tipo Krzysztof Jotko o Gerald Meerschaert.
Highlights UFC vegas 27:
https://youtu.be/Pgwd9v9Y6xs
https://youtu.be/Pgwd9v9Y6xs