Dana White non usa più il suo flip phone… il motivo è preoccupante
Per la stessa ragione per cui Obama NON può avere un iphone, Dana White DEVE invece avere un iphone....
Non molti mesi fa Dana White sul sito della FOX si bullava di avere una grossa collezione di flip-phone (quelli a conchiglia per intenderci)
In quell’articolo Dana diceva di non aver tempo e voglia di leggere cose troppo lunghe. tutto quello oltre i due paragrafi non viene letto. Quella è una delle ragioni per cui ha obbligato consigliato a tutti i fighter ad avere un account Twitter.
“Amo il mio telefono, Lo curo come un bambino.. se mi cade è come se mi fosse caduto un figlio” (cioè 300 fucking qualcosa di seguito).
Però, e qui la storia si fa buffa per la stessa ragione per cui Obama NON può avere un iphone, Dana White DEVE avere un iphone.
a dircelo è – per errore – Joe Rogan durante il podcast.
Mentre parla con Tom Segura (un altro comico americano) Joe dice che Dana White gli ha mostrato il video di Beyonce feat Ronda Rousey dal suo nuovo iphone…
Alla domanda di Tom sul perchè, Joe Rogan dice: “Naaaaa. ha un iphone adesso. Gli fanno usare un iphone perchè è sotto controllo perche devono tenere traccia di tutte quelle puttanate perchè è stato denunciato e ci sono un sacco di cose che stanno succedendo…”
mentre finiva la frase la faccia di Joe era del tipo… L ho pensato o l ho detto? , L ho pensato o l ho detto? , L ho pensato o l ho detto ?, Porcaaaaaa Putttttt.
Dai Joe ti porto le arancine al gabbio