GSP torna per un ultimo supermatch?

GSP-torna-UFC348

Stephane Patry è stata per un po’ di anni la manager di GSP e recentemente ospite di The MMA Hour ha affermato che St-Pierre tornerà per un super match.

“George torna per un match, non posso dire che farà un title run pero so che tornerà”

Dana White sembra scoraggiato circa il ritorno di GSP (come dicevamo tempo fa)… mentre la Patry crede che sia dovuto a una combinazione di circostanze, come l’infortunio, la stanchezza… aggiunge anche che il fatto che Anderson Silva sia stato beccato per steroidi abbia rimescolato le carte (forse il super match Silva vs GSP era più vicino di quanto ci aspettassimo).. ma è certa che l’ultimo incontro non è quello che il canadese vuole per chiudere la carriera.

La Patry continua dicendo che St-Pierre vuole fare il match della storia, ma se gli si chiedesse un suggerimento lei sconsiglierebbe di farlo, dopo tutto quello che Georges ha dato allo sport si può godere la vita.

Aggiungo che qualche giorno fa era uscita un’intervista in cui Freddie Roach ha detto che è tornato ad allenare GSP e che questo era in super forma, tanto da dirgli che se ci fosse un eventuale ritorno lo vorrebbe a bordo gabbia.

vediamo, ma al momento non vedo utilità nel ritorno di GSP, nella sua categoria non ha senso – ha solo da perdere – come super match papabile direi al massimo contro Weidman, ma questo qui ha una divisione di persone col coltello tra i denti e deve portare a casa un po’ di difese del titolo prima.

  1. Nn so xchè ma i commenti sono invertiti -.-

  2. Io penso ci vorrebbe il rematch con barbetta x dimostrare che la volta precedente era solo una giornata storta poi che si goda pure la vita

  3. Io st Pierre vs silva ora non lo voglio più. Credo che mi metterebbe solo malinconia..

Comments are closed