Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
https://vine.co/v/OrAZXbKB1P0
CM Punk, insieme a Brock Lesnar è uno dei nomi più grosso della WWE, e anche se più volte giravano voci su avvicinamenti la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno (io sto ancora capendo cosa vorrà dire l’accordo UFC-Reebok )
Il primo a dare conferma è Ariel Helwani
I commenti dei fighter e degli addetti ai lavori non sono ancora arrivati in massa… perchè diciamocelo la notizia è molto spinosa. Quindi i primi twitter sono dei fighter meno allineati/con personalità più forti in l’UFC
Nate Diaz dice un semplice “Perchè?”
Jon Jones: trolla come al solito: sarò l’headline di wrestlermania 31
Ben Askren, uno dei più forti lottatori della storia moderna e macchina da guerra dei pesi welter ha ancora il dente avvelenato con Dana White: “L’UFC mette sotto contratto un lottatore finto, ma non un olimpionico che è il miglior peso welter della storia. Mossa da principianti”
Cole Miller: “mi sono allenato con CMPunk e sconfiggerà gente in UFC, gli haters possono anche sucare”
tenevo questa gif al caldo solo per voi:
La domanda vera è: CM Punk combatterà oppure sarà un commentatore?
I commenti sono chiusi.
Il match tra Hendricks e Lawler si DOVEVA fare, su questo siamo d’accordo perchè il primo è stato molto in bilico. Lawler aveva chiuso male il match (numero 1), facendo poco nella 5^, ma aveva fatto due riprese dominanti (la 3^ e la 4^). I nove mesi di distanza erano più che giusti, forse si poteva fare a gennaio, non credo che cambiava niente perchè….
Il problema non era questo match, ma gli altri 2 di Lawler che sono stati fatti nel frattempo (contro Matt Browne ed Ellenberg): troppi!!troppi!!
Infatti Hendricks non avrà avuto tanta benzina nella 5^ ma non dava segni di concussione, mentre il povero Robbie a me sembrava di sì.
sottolineo che mi è SEMBRATO.
Infatti mi sono fidato di te, se così dici che ti è sembrato perchè non dovrei crederci.
Comunque ti contraddici dicendo che il match ci stava tutto. Se non avesse fatto quei due match prima, questa title non gliela avrebbero dato. E invece capendo che avevano un cavallo scalpitante tra le mani lo hanno spremuto ben bene. GSP che non è certo uno scemo, non lo avrebbe mai fatto, a parte il fatto che a livello di introiti se lo poteva ben permettere di prepararsi con la massima calma, oltre al discorso economico comuque… Vorrei tanto sapere quanto, in tutto, questi 4 match in 10 mesi hanno fruttato a Robbie.
Per quanto riguarda la loro condizione psico fisica-atletica lo sapremo nelle prossime settimane e mesi.