Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Firenze – 1 maggio 2013 – SLAM FC 5 Sede: Firenze, Obihall in via Fabrizio De Andrè
L’attesissimo MINONZIO VS SYLLA (annunciato un anno fa !)
Amateur MMA Tournament: Weigh-In 08:00-10:00 – Tournament 10:30-18:00. A seguire si terrà un evento di MMA Professionistiche patrocinato dalla FIGMMA, lo SLAM FC 5 Main Event (Fight Card sul sito dell’evento www.slamfc.com).
Competizione di MMA (Mixed Martial Arts), maschile, aperta a tutti i tesserati del settore MMA della FIGMMA maggiori di 14 anni di età, organizzata dalla ASD DOGEATDOG di Firenze in collaborazione con la FIGMMA.
L’ iscrizione al torneo costa 25 euro e termina inderogabilmente il 28 aprile 2013. Official Slam FC 5 T-Shirt per tutti gli iscritti, medaglie Slam FC 5 per primi, secondi e terzi classificati. Premio speciale per tutti i primi classificati. Premio Mad Dog Circus per il miglior atleta del torneo, scelto dalla commissione arbitri e giudici Slam FC.
(Modulo Iscrizione Online)
Potranno iscriversi alla gara soltanto gli atleti tesserati alla FIGMMA nel settore MMA (per controllare se si è tesserati vedere sul sito federale se compare il proprio nome nell’elenco dei tesserati del settore MMA della società sportiva di appartenenza). La categoria di peso scelta al momento dell’iscrizione on-line non è vincolante.
CLASSI DI ETA’: Alla classe di età Seniors possono partecipare tutti gli atleti maggiori di 18 anni di età. Alla classe di età Cadetti possono partecipare tutti gli atleti maggiori di 14 anni di età e minori di 18 anni di età (Esordienti e Cadetti FIGMMA). Gli atleti minorenni per partecipare alla gara devono essere accompagnati dal Presidente della società sportiva o da un suo delegato maggiorenne.
CATEGORIE DI PESO
– Cadetti (14-17 anni di età compiuti) Maschi: 39-42, 46, 50, 54, 58, 63, 69, 76, 85, +85kg
– Seniors (maggiore di 18 anni di età) Maschi: 62 (gallo), 66 (piuma), 71 (leggeri), 77 (welter), 84 (medi), 92 (mediomassimi), 100 (massimi), +100kg (supermassimi)
SERIE E RESTRIZIONI
Gli atleti della classe di età Seniors sono suddivisi nelle serie Principianti (regolamento serie C FIGMMA) ed Esperti (regoalmento serie B FIGMMA).
Al torneo Seniors Esperti devono partecipare tutti gli atleti con 2 o più anni di esperienza e si applica il regolamento della FILA per le competizioni internazionali ma gli atleti indossano un casco con protezione speciale davanti al naso che garantisce la massima sicurezza al viso (vedi foto 4) (regolamento Serie B FIGMMA) .
Al torneo Seniors Principianti devono partecipare tutti gli atleti con meno di 2 anni di esperienza e si applica il Regolamento Serie C FIGMMA (sono proibite le ginocchiate alla testa; nel combattimento a terra è permesso colpire solo con pugni al corpo e sono quindi vietati pugni alla testa e al collo, calci, ginocchiate e gomitate; sono proibite le leve agli arti inferiori, le leve ai polsi e le compressioni ai muscoli).
Al torneo Cadetti: nel combattimento in piedi è permesso colpire solo con pugni e calci al corpo sopra l’altezza delle ginocchia (sono proibiti i colpi alla testa e al collo, le ginocchiate, le gomitate); nel combattimento a terra è permesso colpire solo con pugni al corpo (sono vietati i pugni alla testa e al collo, calci, ginocchiate e gomitate); sono proibite le leve agli arti inferiori, le leve ai polsi e le compressioni ai muscoli.
USCITA DAL TAPPETO
Nel combattimento in piedi quando un atleta tocca con un piede la parte esterna all’area di competizione (area di sicurezza). Si considera combattimento in piedi quando entrambi gli atleti toccano il tappeto solo con i piedi.
Nel combattimento a terra quando un atleta esce completamente dall’area di competizione e non ha più nessuna parte del corpo che tocca l’area di competizione.
L’uscita dal tappeto, nel combattimento in piedi o dopo un’azione che è iniziata in piedi ed è finita a terra, fa guadagnare 1 punto all’avversario.
Se entrambi gli atleti escono dal tappeto, guadagna il punto solo l’atleta che è uscito per ultimo.
UNIFORME DI GARA
Gli atleti devono presentarsi al bordo del tappeto indossando dei calzoncini corti e/o dei leggings e una maglietta (rash guard). I calzoncini non devono essere troppo larghi e non devono avere bottoni, zip o tasche che possono essere pericolosi durante la competizione. La maglietta deve essere attillata (aderente al corpo) e può essere con maniche corte o con maniche lunghe.
Il primo atleta chiamato al tappeto deve indossare rash guard rossa e calzoncini/leggings rossi o di un colore neutro (nero, bianco o grigio). Il secondo atleta chiamato al tappeto deve indossare rash guard blu o nera e calzoncini/leggings blu o di un colore neutro (nero, bianco o grigio).
I commenti sono chiusi.
che grudge match! Wanderlei vs Rampage gli fa una pippa
You have just built an attached garage with a foundation
in the Sims 3, but a few finishing touches are needed. In either case the hinge
that holds the roller from the door panels must be removed to make the
necessary door repair. Search the safe for some more credits before you go.
I used to be able to find good advice from your blog
posts.