Strikeforce vs M-1
l M-1 finalmente co-promuove eventi invece che vampirizzare organizzazioni come ha fatto finora.
Sembra che in occasione dello Strikeforce & M-1: Fedor Emelianenko vs Fabricio Werdum la undercard sarà un vero e proprio VS ovvero fighter dello Strikeforce contro fighter dell’M-1 ( verosimilmente i vincitori del M-1 Challenge & M-1 Selection )
A settembre data in cui finirà il torneo M-1 ci sarà un campione per ogni categoria, e questi combatteranno nelle Undercard degli incontri co-promossi dalla M-1. Stiamo facendo la stessa cosa in Europa, in Asia e in russia… stiamo costruendo una scuderia di campioni che esploderanno eni prossimi 2-3 anni.
La Strikeforce farà altrettanto e porterà dei fighter locali a incontrarsi con quelli del’M-1 tra pochi giorni sapremo i nomi… ma se volete saperla tutta non mi interessano. Mi piacciono le undercard di fighter acerbi…. specie se accompagnati da grandi eventi nella main card.
Gli eventi Strikeforce vs M-1 prendono un sapore diverso adesso. l M-1 finalmente co-promuove eventi invece che vampirizzare organizzazioni come ha fatto finora. Se i fighter sanno di poter andare in TV saranno incentivati a partecipare alle selezioni M-1 e vicersa
Tutte le info sul Fedor Vs Werdum alla pagina dedicata: https://www.grappling-italia.com/mma/strikeforce/fedor-vs-werdum
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.
