MMA Italia: Incontri Pro

Brasile: torna Jungle Fight

Jungle_fightTatame riporta che la Jungle Fight, promotion di vale tudo del famoso Wallid Ismail organizzerà due eventi in brasile: uno il 19 Settembre a San Paolo e l’altro il 17 Ottobre a Rio de Janeiro.

Nelle card di San Paolo (Jungle Fight 14) ci sarà Assuério Silva 8ex Ufc), contro Geronimo “Mondragon.” Silva non si vede sulle scene da più di un anno dopo che era stato sdraiato da Todd Duffee ( si lo stesso che ha sconfitto anche Josh Barnette e all’ultimo UFC ha fatto il record del KO più veloce…)

Flávio Álvaro e Ivan Iberico, entrambi veterano del Rio Heroes si incontreranno per la terza volta. per ora sono 1-1. Lyoto Machida, Ricardo Arona e i  Nogueira faranno da angolo ai vari team mate e li verrà dato un premio come “ambasciatori dello sport”.

L’evento Jungle FIght del 19.9, pur conincidendo con l UFC 103, finira proprio prima dell’inizio di quest’ultimo, grazie al fuso orario

Assuério Silva (14-7, 1 NC) vs. Geronimo “Mondragon” dos Santos (11-7)

Erick Silva (8-1) vs. Matheus Serafim (2-2)

Flávio Álvaro (25-6) vs. Ivan “Pitbull” Iberico (9-1)

Alexandre “Cacareco” Ferreira (16-6) vs. Armando Polêmico (1-0)

Sérgio Moraes (4-0)

Johnny Eduardo (22-8)

Vanessa Porto (8-3)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X