Brasile: torna Jungle Fight
Tatame riporta che la Jungle Fight, promotion di vale tudo del famoso Wallid Ismail organizzerà due eventi in brasile: uno il 19 Settembre a San Paolo e l’altro il 17 Ottobre a Rio de Janeiro.
Nelle card di San Paolo (Jungle Fight 14) ci sarà Assuério Silva 8ex Ufc), contro Geronimo “Mondragon.” Silva non si vede sulle scene da più di un anno dopo che era stato sdraiato da Todd Duffee ( si lo stesso che ha sconfitto anche Josh Barnette e all’ultimo UFC ha fatto il record del KO più veloce…)
Flávio Álvaro e Ivan Iberico, entrambi veterano del Rio Heroes si incontreranno per la terza volta. per ora sono 1-1. Lyoto Machida, Ricardo Arona e i Nogueira faranno da angolo ai vari team mate e li verrà dato un premio come “ambasciatori dello sport”.
L’evento Jungle FIght del 19.9, pur conincidendo con l UFC 103, finira proprio prima dell’inizio di quest’ultimo, grazie al fuso orario
Assuério Silva (14-7, 1 NC) vs. Geronimo “Mondragon” dos Santos (11-7)
Erick Silva (8-1) vs. Matheus Serafim (2-2)
Flávio Álvaro (25-6) vs. Ivan “Pitbull” Iberico (9-1)
Alexandre “Cacareco” Ferreira (16-6) vs. Armando Polêmico (1-0)
Sérgio Moraes (4-0)
Johnny Eduardo (22-8)
Vanessa Porto (8-3)
Instructional - Learning Center
Davide di Luzio – Come TraPassare la mezzaguardia (inside passing)
La mezza guardia è la casella obbligata del jiu-jitsu. Non è glamour,…
Uscito l’instructional di Manuel Pilato sulla mezza guardia.
La mezza guardia, nel jiu-jitsu moderno è probabilmente la posizione più frequente,…
Approccio Ecologico nel Jiu-jitsu: Francesco Fonte – Constraints Led Approach Games per il passaggio di guardia.
Abbiamo un’anteprima mondiale. Nulla di simile è nemmeno uscito negli USA. Francesco…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.









