MMA Italia: Incontri Pro

NGT 5: Iustitia Divina – risultati

Risultati in breve del NGT5: Iustitia divina, svolti a gaggiano (milano) con: Jair “Sorriso” Goncalves, Damian Grabowski, Paul Jenkins, Stefano Cherubini,

Sarò rapidissimo perchè è tardi e domani si lavoraaaaaaa….

Ottimo evento al Palazzetto di Gaggiano, belli tutti gli incontri ( anche quelli di Thai), bellissimo vedere fighter MMA vicino casa, è stato piacevole vedere Ivan Serati passeggiare tra il pubblico ( go ivan gooo… spacca tutto all UFC!!!)

La finale del torneo è Jair “Sorriso” Goncalves vs Damian Grabowski, vince Sorriso, dopo che aveva passato il primo turno con una leva al collo.. in 40 secondi!! Il suo jiu-jitsu è una spanna sopra a tutti… e fisicamente è davvero mostruoso. Bello l’incontro di semifinale di Damian Grabowski contro lo svizzero ( di cui al momento sfugge il nome.. sorry sono cotto…

Il simpatico Paul “Hands of Stone” Jenkins vince, e cosi  Stefano Cherubini su Ahmed Chaidi per il titolo e la cintura di Campione di NGT -65 Kg

Foto e video soon…

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X