UFC91: L’arma segreta di Brock Lesnar…

… no non è il gel che gli tiene i capelli quadrati anche dopo 2 ore di lotta… :-)
l’incontro Lesnar/ Couture è stato annunciato mesi fa e subito sulla bilancia è stata messa l’età, la dimensione e la velocità di Brock Lesnar contro l’esperienza di Randy Couture.
La lotta? un pari, anche se Lesner ha una carriera universitaria migliore.
ma….. arriva un ma…..
Submission? sembra che Lesnar si stia spaccando il culo a fare submission e a sentire i suoi partner di allenamento il suo livello è già molto alto.

Poco più di mesi fa gli stessi team mate Nick Thompson Travis Wiuff avevano detto cose molto diverse… entrambi avevano ammesso che il jiu-jitsu di Lesnar aveva bisogno di molto lavoro…
Intervistato di recente Thompson dice:” Brock è un mostro: una buona parte dei ragazzi del campo over 220 libbre, con un livello pari a una cintura nera lo sottomettevano sempre, beh le cose sono cambiate. dubito che l’incontro finisca con una submission, e non sarei stupito se fosse Randy a battere!!!”

Lesnar che di sicuro non manca di sicurezza in se stesso, dice di non avere un jiu-jitsu al livello di Couture ma si dice confidente nella vittoria.

Per Lensar la vera arma segreta è il suo partner di tatami Marty Morgan.

nel frattempo beccatevi il video di Lesnar quando praticava lotta all universita:

http://www.youtube.com/watch?v=VfjSpKN2vt0

Lesnar, che è stato 4 volte campione colleggiale americano ha un invidiabile record di 106-5 all’ University of Minnesota.

2000 NCAA: Brock Lesnar (Minn) vs Wes Hand (Iowa) ..

    Comments are closed