26 ottobre: ADCC OPEN ITALIA 2008

3° stagione di attività del circuito ADCC (Abu Dhabi Championship) di Submission Fighting in Italia, un nuovo anno agonistico ricco di eventi per essere protagonisti: il 28 Settembre si è disputato il National ADCC Trials per selezionare gli atleti che disputeranno il 1° Campionato Europeo ADCC in Polonia, alla ricerca della qualificazione per le prestigiose Finali Mondiali del circuito ADCC.

26 ottobre: ADCC OPEN ITALIA 2008 1

Il 09 Novembre 2008 ripartirà il Campionato Italiano ADCC a tappe e, dopo il successo riscosso l’anno scorso, in fase di programmazione alcuni eventi ADCC Iron Men in abbinamento ad eventi di MMA e Sport da Combattimento.

Abbiamo il piacere di annunciarvi e di invitarvi all’ADCC Open Italia 2008, prestigiosa gara internazionale di Submission Fighting che vedrà protagonisti atleti da tutta Italia e da tutta Europa, valevole quale qualificazione diretta agli ADCC Europe Trials 2009 (selezioni continentali per i Mondiali ADCC-Abu Dhabi Championship) e con un montepremi di 1.600 Euro:

DOMENICA 26 OTTOBRE 2008
MARINA DI CARRARA (MS) – ITALIA

L’ADCC Submission Fighting Open Italia 2008, dopo il successo riscosso nell’edizione passata, sarà nuovamente ospite del WTKA INTERNATIONAL CHAMPIONSHIP: teatro dell’evento il Complesso Fieristico CARRAFIERE di Marina di Carrara, splendida località marittima della Toscana; sei giorni di gare e stages, oltre 2500 atleti provenienti da 65 nazioni, 17 aree di gara (ring e tatami). Sole, mare ed arti marziali …

Sul sito ADCC italia troverete tutte le info dettagliate per la partecipazione: www.adccitaly.com

PROGRAMMA E ORARI

DOMENICA 26 OTTOBRE 2008
dalle 8,30 alle 9,30 – sessione di peso e controllo documenti atleti iscritti all’ADCC Open Italia.
dalle 9,30 – Briefing sul regolamento e inizio gara a seguire.

INFORMAZIONI GENERALI
Gara Open internazionale di ADCC Submission Fighting aperta a:
– atleti di Cittadinanza Europea anche non affiliati al circuito ADCC, provenienti da qualsiasi team e/o Federazione;
– tutti gli atleti affiliati alla WTKA;
– atleti free-lance, ovvero non affiliati a club o team, purchè di Cittadinanza Europea e in possesso dei documenti (modulistica, assicurazione e certificato medico agonistico) necessari e richiesti per la partecipazione.

Regolamento applicato: ADCC Submission Fighting (Abu Dhabi Championship)

Iscrizione:
Contattare ADCC ITALIA entro le ore 24 di Venerdì 24 Ottobre 2008 per segnalare elenco degli atleti partecipanti, classe e categoria di peso (via mail o telefono).

Premiazioni:
– i vincitori della Classe A e Donne si qualificano agli ADCC Europe Trials 2009;
– montepremi di 1.600 Euro;
– katana per tutti i primi classificati;
– medaglie ADCC e WTKA ai primi tre classificati.

Si raccomanda a tecnici ed atleti di visionare attentamente tutti i documenti relativi alla gara.
Per scaricare la documentazione, prenotazione alberghiera e tutti le informazioni relative alla gara, visitare il sito www.adccitaly.com

ADCC OPEN ITALIA 2008
Fight with the best…or stay with the rest!

    Comments are closed