KSW 32 “Road to Wembley” con main-event Pudzianowski vs Graham
KSW 32: “Road to Wembley”.Questo è il primo evento che la promotion polacca esporta oltre i confini del proprio Paese provando a incidere,con le 3 lettere del suo logo,il suolo inglese.Sarà il 31 Ottobre 2015 alla SSE Arena quando KSW arriverà nel nuovo territorio,per proporre a modo suo una serata di MMA.Nel main event si sfideranno Mariusz Pudzianowski (9-3 1 n/c) e Peter Graham (10-9).
Questo match sarà sicuramente il più difficile per il 5 volte Campione del mondo di strongman,visto che combatterà contro un ottimo striker come Peter Graham.Mariusz ha disputato 13 incontri di MMA dal 11 Dicembre 2009 a oggi,ma la sua lotta non è stata solamente quella dentro al ring (prima) e nella gabbia (dopo) perchè,rivoluzionando il suo fisico (ha perso circa 35 kg di massa),la sua preparazione,imparando tecniche di lotta in piedi e di lotta a terra,ha dovuto combattere anche contro se stesso: il passaggio dallo strongman alle MMA è pazzesco!Pudzianowski arriva da 4 vittorie consecutive,rispettivamente contro: Sean McCorkle (Decisione unanime),Oli Thompson (Decisione unanime),Pawel Nastula (Decisione unanime) e Rolles Gracie (TKO 1° round 0:27).
Il 40-enne australiano Peter “The Chief” Graham prima di arrivare nelle MMA ha avuto un passato da kickboxer,sport dove è stato più volte Campione del mondo. Nella gabbia di KSW ha disputato 2 incontri: al suo debutto nella promotion polacca ha vinto per TKO contro Marcin Rozalski (5-3), successivamente ha incassato una sconfitta dal Campione dei Pesi Massimi KSW,Karol Bedorf (12-2).
Di seguito vi proponiamo il trailer (sottotitolato da noi in italiano) che anticipa un pò l’aria che tira per questo main event di KSW 32: “Road to Wembley”!
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.
