Copertina Fanta MMA

Risultati FantaMMA Summer Session Day 01 (UFC 163)

fantaMMA-summersession2013
Brandon
Scritto da Brandon

Inizia subito col botto la prima giornata del summer season del fantaMMA targato Grappling-italia.com.

Inizia subito col botto la prima giornata del summer season del fantaMMA targato Grappling-Italia.com

fantaMMA-summersession2013
Il vincitore della terza stagione, Chazz, conferma la sua supremazia in questo campo accaparrandosi gli agognati 30 punti insieme a Micuti: entrambi affidano i loro crediti al meno favorito Davis, che deve molto della sua vittoria ai giudici, e al veterano Leites. Il secondo posto è esclusiva di NatSuKao, anch’esso uscito da un’ottima terza stagione; guadagna 20 punti scommettendo su Davis e Lineker: chiaramente entrambi azzeccati. La medaglia di bronzo va a Jona, che vuole vendicarsi della mancata vittoria nella terza stagione, e Stefano che indovinano Davis ma sbagliano la seconda puntata: 15 punti per loro! Il quarto posto è di Dave_Blizzard che azzecca Davis e Leites. La classifica viene chiusa da Alisteroid Overdose con una intelligente puntata su Leites e Davis. Molti altri hanno indovinato le proprie scommesse ma i loro punti non sono bastati per entrare in classifica. Quindi vincitori della prima giornata del fantaMMA summer season ringraziate Phil Davis (ma soprattutto i giudici :P)

– ricordo le regole dato che qualcuno ha sbagliato a puntare

FantaMMA: regole (AGGIORNATE)

  • Ogni giocatore ha un credito di 100 (totalmente virtuale senza alcun valore reale né convertibile in premi) da giocare sugli incontri che preferisce (almeno due); è possibile “giocare” su quanti eventi si vuole senza alcun vincolo se non quello di non superare i 100 crediti totale.
  • Ogni giocatore può accedere una sola volta per evento al FantaMMA e non può quindi ripetere le giocate. Finito l’incontro stileremo una classifica evidenziando i migliori, che non avranno nessun compenso se non la gloria e l’invidia per la loro irraggiungibile bravura e conoscenza del mondo delle MMA.
  • Se fate un risultato negativo non si prendono punti anche se si è sul podio.
  • Quando non c’è un messaggio chiaro di “chiusura” giocate, esse vanno intese 2 ore prima dell’inizio dell’evento (undercard compresa) – per esempio per gli eventi UFC in america, alle 22:30 del sabato

Alla summer season 2013 abbiamo aggiunto due regole per movimentare un po la classifica.

  • Bonus partecipazione – chi partecipa a più sessioni continuative avrà dei bonus decisi a inizio sessione (vedi più sotto) – Perdere una giocata vuol dire partire da zero con il computo delle sessioni.
    Nota: è compito del giocatore dire da quante giornate consecutive gioca (e relativo bonus) – dimenticarsi di dirlo equivale a NON prendere il bonus – barare/ fare un errore significa beccarsi un bel -30 e partire da capo col conteggio :-)
  • Bisogna giocare su almeno due giocatori (si può fare anche 90 su uno e 10 sull’altro) – Se non si gioca su almeno due giocatori la giocata sarà nulla per i fini classifica ma valida per il conteggio del Bonus.

Bonus per summer session

  • due giornate consecuitve bonus x 1.1 sul risultato finale positivo
  • quattro giornate positive: bonus x 1.2 sul risultato finale positivo

Nota: Fateci sapere cosa ne pensate delle nuove aggiunte

FantaMMA è frutto della collaborazione tra:

Primo 30 pt – Secondo 20 pt – Terzo 15 pt – Quarto 10 pt – Quinto 5 pt

Sponsor del FantaMMA www.MMASport.it

Risultati FantaMMA Summer Session Day 01 (UFC 163) 1

Classifica FantaMMA Summer Season ad Oggi:

 

Chi è l'autore

Brandon

Brandon

X