ICF 6 – Verona

ICF 6 - Verona 1

TITOLO PESI MEDI
Pietro Penini (7-1-1, 1 NC)
vs
Nihad Nasufovic (9-2)

Il veronese Penini (25 anni) è reduce da una vittoria per KO al primo round e l’unica sconfitta in carriera è arrivata per stop medico per ferita, mentre era in vantaggio sui cartellini dei giudici.
Il tedesco Nasufovic (31 anni) è reduce da 6 vittorie consecutive di cui 5 prima del limite.

TITOLO PESI WELTER
Virgiliu Frasineac “The Ice Man” (9-1)
vs
Niklas Stolze (10-3)

Il moldavo Frasineac (22 anni) ha 7 vittorie consecutive di cui 6 prima del limite ed è stato sconfitto solo ai punti da Carlo Pedersoli Jr.
Il tedesco Stolze (25 anni) ha due vittorie consecutive prima del limite ed è stato sconfitto in carriera solo ai punti.

TITOLO PESI LEGGERI
Abner “SKULLMAN” Lloveras (22-10-1)
vs
Valeriu “The Solitary WOLF” Mircea (20-5-1)

Il campione in carica, il catalano Lloveras (36 anni, ex UFC, ex TUF nel Team McGregor), ha messo KO Ale “Bad” Botti a Settembre conquistando il titolo ICF. Ora è già pronto a difenderlo contro il moldavo Mircea (25 anni), che ha al momento 4 vittorie consecutive, tutte prima del limite.

TITOLO PESI MASSIMI
Matteo “Fudo” Riccetti (7-2)
vs
Grzegorz Cieplinski (8-6)

Il pisano Riccetti ha 4 vittorie consecutive, tutte prima del limite mentre il polacco Cieplinki (26 anni) ha 2 vittorie consecutive, di cui una prima del limite.

BIGLIETTI IN VENDITA DALLA PROSSIMA SETTIMANA SU CIAOTICKETS.COM

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

Lascia la tua opinione

X