Siamo felicissimi di annunciare il ritorno del nostro evento dedicato al grappling di alto livello: il Grappling-Italia Grand Prix! Il 3 è il numero perfetto. Sarà la terza edizione e ci saranno dunque 3 attrazioni: il tradizionale Grand Prix con premio in denaro, due Superfights e un’Undercard!

DOVE E QUANDO

15 Maggio 2022 – Centro Sportivo Comunale di Berlingo (Brescia). Ingresso al pubblico a soli 5€ (capienza limitata!).

COS’E’ IL GRAPPLING-ITALIA GRAND PRIX

Il Grappling-Italia Grand Prix è un torneo No-Gi Submission Only che prevede premio in denaro e l’utilizzo del regolamento ufficiale dell’Eddie Bravo Invitational.

Saranno due categorie di peso (-76 kg e +76 kg) da 8 uomini ciascuna: è un torneo molto duro, i vincitori possono essere tranquillamente considerati tra i migliori grapplers in Italia! 

A breve riveleremo i 16 atleti che si daranno battaglia!

ISCRIVITI ORA ALL’UNDERCARD CINTURE BLU!

Come sottoclou del Grand Prix e dei Superfights, ci sarà un’Undercard dedicata ad atleti di livello cintura blu (o inferiore): saranno 5 categorie di peso (-66, -77, -88, -99, +99) da max. 8 uomini ciascuna. Il regolamento utilizzato sarà il regolamento Undercard, un rule-set sub only consultabile sul sito del Grand Prix.

Puoi iscriverti ORA all’Undercard direttamente a questo link: https://grandprix.grappling-italia.com/eventi/iscriviti/

SUPERFIGHTS

A breve saranno annunciati due Superfights No-Gi tra atleti italiani di alto livello!

SUPPORTERS & SPONSOR

L’evento è organizzato in collaborazione con la manifestazione sportiva Brixia Fighter ed è sponsorizzato da Brave Fight Shop, il negozio n.1 in Italia dedicato agli sport da combattimento!

Pagina FB ufficiale di Brave Fight Shop –> https://it-it.facebook.com/bravefightshop/