Settembre, 2016

25Set1:00 am1:00 am4 Coppa Italia Bjj / Grappling Gi - FigMMA

more

Event Details

4^ COPPA ITALIA BJJ/GRAPPLING GI (Bambini, Fanciulli, Ragazzi, Novizi, Esordienti, Cadetti, Juniors, Seniors e VeteransROMA – 25 SETTEMBRE 2016

Competizione di BJJ/GRAPPLING GI, maschile e femminile, aperta a tutti i tesserati della FIGMMA (italiani o stranieri), maggiori di 4 anni di età. Per partecipare alla competizione è necessaria l’affiliazione della Società Sportiva e il tesseramento degli atleti alla FIGMMA. Per motivi assicurativi non sarà possibile affiliarsi o tesserarsi in sede di gara.

La competizione ha il patrocinio dell’Ambasciata del Brasile in Italia.

La gara Seniors serie A costituisce prova di selezione per la Nazionale Italiana che parteciperà, completamente spesata dalla FIGMMA, al Campionato Europeo e al Campionato Mondiale di Grappling della UWW (UNITED WORLD WRESTLING) del prossimo anno.

Tutti gli atleti della Nazionale Italiana e i Consiglieri Federali durante la cerimonia di apertura dovranno indossare la tuta o la t-shirt della Nazionale Italiana.

I Presidenti delle Società Sportive sono responsabili del controllo e del rispetto da parte degli atleti del presente regolamento di gara, del regolamento per le competizioni di BJJ/Grappling Gi, dello Statuto e di tutta la normativa federale. Potranno accedere all’area di gara soltanto gli atleti chiamati ai tappeti e i loro allenatori (un allenatore per ogni atleta), i Consiglieri Federali e i Direttori Tecnici Nazionali.

DATAdomenica 25 settembre 2016

SEDE: PalaPellicone (ex Palafijlkam) – Via della Stazione di Castelfusano 2, Lido di Ostia (Roma). Ingresso gratuito al pubblico.

ISCRIZIONE ALLA GARA: entro lunedì 19 settembre 2016 sul sito internet della Federazionewww.figmma.it (sull’home page cliccare sul bottone “Iscrizione Senior” o sul bottone “Iscrizione altre classi di età”). E’ obbligatoria l’iscrizione alla gara on-line entro il termine suddetto. Non sarà possibile iscriversi in sede di gara. Potranno iscriversi alla gara soltanto gli atleti tesserati alla FIGMMA (per accertarsi di essere tesserati controllare sul sito internet federale se è presente il proprio nominativo nell’elenco dei tesserati della società di appartenenza). La categoria di peso scelta al momento dell’iscrizione on-line non è vincolante. Il pagamento della quota di iscrizione alla gara, che è di 25 euro per atleta (20 euro per gli atleti Seniors serie A e per i minori di 12 anni di età; quota aggiuntiva di 10 euro per gli atleti che competono sia nei Seniors che nei Juniors o nei Veterans), deve essere effettuato direttamente al controllo del peso (il pagamento va effettuato con banconote per l’importo esatto; non si accettano monete e non si fornisce resto).

Time

(Domenica) 1:00 am - 1:00 am

Location

PalaPellicone (ex Palafijlkam) –

Via della Stazione di Castelfusano 2, Lido di Ostia (Roma)

X