9 Novembre – 1 Mondovi Open Grappling (FigMMA)

Competizione di GRAPPLING NO-GI, maschile e femminile, aperta ad atleti italiani e stranieri (anche non residenti in Italia) maggiori di 14 anni di età. Per partecipare alla competizione non è necessaria l’affiliazione della Società Sportiva e il tesseramento degli atleti alla FIGMMA.

I Presidenti delle Società Sportive sono responsabili del controllo e del rispetto da parte degli atleti del presente regolamento di gara, del regolamento per le competizioni di Grappling, dello Statuto e di tutta la normativa federale.

DATA: sabato 9 novembre 2013

SEDE: PalaEllero – via IV novembre 17 – Roccaforte di Mondovì (Cuneo).

ISCRIZIONE ALLA GARA: entro giovedì 7 novembre 2013 sul sito internet www.figmma.it (sull’home page cliccare sul bottone “Iscrizione”). E’ obbligatoria l’iscrizione alla gara on-line entro il termine suddetto. Non sarà possibile iscriversi in sede di gara. La categoria di peso scelta al momento dell’iscrizione on-line alla gara non è vincolante. Il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato al controllo del peso il giorno della gara. La quota di iscrizione è di 20 euro per gli atleti tesserati alla FIGMMA (nel settore Grappling) e di 30 euro per i non tesserati (per affiliare la società sportiva e tesserare gli atleti alla FIGMMA consultare il sito www.figmma.it ; non sarà possibile affiliarsi o tesserarsi in sede di gara).