Ecco le linee guida per postare un evento / seminario / gara di Grappling/ Bjj / MMA su grappling-italia.com e sperare di vederlo postato in tempi brevi. Postare un evento è gratuito, però ti chiedo di rispettare il mio tempo e quello dei lettori.
ecco delle linee guida…
- NON usare il maiuscolo ne per il titolo ne per la descrizione
- NON usare toni troppo entuasiasti (l’incontro dell’anno, la super star)
- Dare TUTTE le informazioni – dove come quando
- Mettere Line Up se possibile
- MOLTO GRADITO ma non obbligatorio un report della gara, un video esclusivo del seminario, un’intervista al fighter: rendiamo più interessanti le persone dietro la locandina, e diamo contenuti di valore ai lettori del sito !
- NON mandarmi un pdf / doc / docx – formato di TESTO (TXT)
- Dare dei contatti per eventuali interviste
- Scrivere bene in chiaro il titolo dell’evento – in chiaro NON vuol dire in maiuscolo
- Obbligatorio: mandare locandina in formato GRAFICO (pdf & doc NON lo sono -jpg/png/gif si) – se la locandina non c’è manatemi qualcosa che possa andare bene
- Dimensioni raccomandate 480 Px di larghezza
- titolo immagine – Nome-evento.jpg
- NON mandarmi la stessa mail 20 volte. decidete VOI quando deve uscire e mandatemela per allora, potete mandarla anche prima e indicarmi la data cerchero di fare come chiedete
- NON fatemi fretta (ho una vita anche io)
- MOLTO GRADITO ma non obbligatorio. Essere membri dell’Associazione Italiana Arti Lottatorie (anche con la quota minima da 5 euro l’anno)
- Essere educati: mi fa molto piacere spingere le promotion locali ma qui nessuno qui vi deve un cazzo. Educazione e rispetto :-)
fatto tutto? OK adesso puoi scrivermi e mandarmi
Lascia la tua opinione