Bare Knuckle Boxing: l’italiano Dimitri Angelini debutta in BKFC!

E’ un weekend importante per quanto riguarda la Bare Knuckle Boxing (boxe a mani nude) tricolore: il nostro connazionale Dimitri Angelini debutterà infatti in Bare Knuckle Fighting Championship, la promotion più famosa di questa disciplina!

L’evento è BKFC 17, e si svolgerà a Birmingham in Alabama (Stati Uniti). Angelini affronterà Ronnie Rogers in un combattimento che – secondo l’autorevole sito BoxRec – sarà sulla distanza di 5 riprese, e si svolgerà nella main card. Nel main event della serata ci saranno due pesi massimi: Dillon Cleckler e Josh Burns.

L’appuntamento sarà visibile sul sito ufficiale della BKFC (click qui) dalle ore 2 di notte italiane dell’1 Maggio 2021.

Bare Knuckle Boxing: l'italiano Dimitri Angelini debutta in BKFC! 1

Vale la pena ricordare che la Bare Knuckle ha avuto una vera e proprio esplosione mediatica in America negli ultimi 3-4 anni: molti ex pugili ed ex fighters di MMA di alto livello si stanno dedicando a questo sport, e la BKFC sta investendo parecchie risorse per fare crescere la disciplina. Da qui sono passati atleti come Paulie Malignaggi, Joey Beltran, Gabriel Gonzaga, Artem Lobov, Jason Knight e molti altri.

Dimitri Angelini è il primo italiano di sempre a firmare con la promotion e pare che anche la nostra Mara Borella abbia ricevuto offerte attualmente in fase di valutazione.

Forza Dimitri!

Bare Knuckle Boxing: l'italiano Dimitri Angelini debutta in BKFC! 2

    Comments are closed