Emanuele Fignon

Emanuele FignonCiao ragazzi.  Sono Emanuele Fignon, da qualche anno mi occupo di sport e soprattutto storie di sport. Collaboro con alcune testate come Men’s Health e con assiduità con ItalianMMA, ma la mia formazione è totalmente diversa : Laurea in Psicologia, ma il mondo del fighting è  metafora di vita.
Ho avuto il privilegio  attraverso le testate per cui lavoro di conoscere da vicino  ed intervistare molti atleti  che  per stile di vita e dedizione sono diventati Campioni. Apprezzando e imparando dalle loro gesta, tra coloro che mi hanno particolarmente colpito Giorgio Petrosyan, Ronda Rousey, Georges St-Pierre, Anita Torti e il Maestro Garcia Amadori.
Divertendomi e con risultati … improbabili  pratico MMA e Boxe.

Potete leggere tutti gli articoli di Emanuele Fignon:

Emanuele Fignon scheda breve

[schema type=”person” name=”Emanuele FIgnon” orgname=”ItalianMMA” jobtitle=”Capo Redattore” url=”http://www.emanuelefignon.it” description=”Ciao ragazzi. Sono Emanuele Fignon, da qualche anno mi occupo di sport e soprattutto storie di sport. Collaboro con alcune testate come Men’s Health e con assiduità con ItalianMMA, ma la mia formazione è totalmente diversa : Laurea in Psicologia, ma il mondo del fighting è metafora di vita. Ho avuto il privilegio attraverso le testate per cui lavoro di conoscere da vicino ed intervistare molti atleti che per stile di vita e dedizione sono diventati Campioni. Apprezzando e imparando dalle loro gesta, tra coloro che mi hanno particolarmente colpito Giorgio Petrosyan, Ronda Rousey, Georges St-Pierre, Anita Torti e il Maestro Garcia Amadori. Divertendomi e con risultati … improbabili pratico MMA e Boxe.” city=”Milano” country=”IT” ]

Lascia la tua opinione

X