Morales è pronto a subentrare nel main event di UFC 330.
Michael Morales in una sua recente intervista fatta da Carlos Contreras Legaspì sul suo canale youtube chiamato “Papa Legaspì”.
Michael Morales in una sua recente intervista fatta da Carlos Contreras Legaspì sul suo canale youtube chiamato “Papa Legaspì”.
Il Ecuadoriano ha rivelato che molto probabilmente farà di riserva per il main event di UFC 330, Morales sarebbe pronto a subentrare se uno fra Machacev e Garry si ritirerà.
Ma il fighter imbattuto ha parlato di un’altra possibilità che sembrerebbe la più plausibile, ovvero di affrontare un’altro contendente al titolo per decretare il prossimo contendente al titolo.
Se la UFC deciderà di percorrere questa strada, sarà il brasiliano Carlos Prates ad affrontare Morales.
“The Nightmare” viene da una grande vittoria in territorio nemico contro l’ex campione del mondo dei pesi welter Jack Della Maddalena ad UFC Perth, sconfitto da Prates al 3 round per TKO dopo una performance perfetta che lo ha reso uno dei contendenti al titolo.
Questa sarà la prima chance di Morales per aggiudicarsi il titolo o un match per il titolo,
A cura di Gabriel Apostol.
Instructional - Learning Center
Approccio Ecologico nel Jiu-jitsu: Francesco Fonte – Constraints Led Approach Games per il passaggio di guardia.
Abbiamo un’anteprima mondiale. Nulla di simile è nemmeno uscito negli USA. Francesco…
Gentlemen Mega Pack Vol I
Gentlemen Mega Pack Vol I. (Raccolta completa di libri di pugilato, lotta…
Davide di Luzio – Come TraPassare la mezzaguardia (inside passing)
La mezza guardia è la casella obbligata del jiu-jitsu. Non è glamour,…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.









