Philippou infortunato: Jacare esordisce contro Camozzi
Il cipriota si è procurato un taglio

UFC on FX 8 Brazil perde il suo co-main event. Perchè Costas Philippou si è procurato una lacerazione in viso che non gli consente di essere idoneo a combattere.
Peccato perchè tutti stanno aspettando l’esordio di un potenziale contender alla corona dei medi come Ronaldo “Jacare” Souza. Sarebbe stato quindi interessante vederlo cercare di interrompere il filotto di cinque vittorie del cipriota trapiantato a New York Costantinos “Costas” Philippou.
Al suo posto Chris Camozzi, alunno del TUF11, già arruolato per la stessa card dovrebbe avrebbe dovuto scontrarsi con Rafael Natal , che cercherà la quinta vittoria di fila.
Ironia della sorte vuole che anche Costas sia stato “quasi-alunno” di quella edizione del TUF(Ortiz vs Liddell), in cui perse il match per entrare nella casa contro Joseph Henle.
Rafael “Sapo” Natal se la vedrà invece contro il neo-ingaggiato Joao Zeferino.
Instructional - Learning Center
Uscito l’instructional Wrestling4Grappling di Stefano Bernardi
Stefano Bernardi – Wrestling4Grappling (Single Leg / Double Leg Instructional) è l’instructional…
Gentlemen Mega Pack Vol I
Gentlemen Mega Pack Vol I. (Raccolta completa di libri di pugilato, lotta…
Davide di Luzio – Come TraPassare la mezzaguardia (inside passing)
La mezza guardia è la casella obbligata del jiu-jitsu. Non è glamour,…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.










