Intervista esclusiva a Paulo Thiago, star UFC
Ecco una bella sorpresina: Grazie a Cristiano DaSilva della MMA Atletica Boxe & Constrictor Team di Milano la super star dell'UFC rilascia un'intervista a Grappling-italia .. o yeah
Ecco una bella sorpresina: Grazie a Cristiano DaSilva della MMA Atletica Boxe & Constrictor Team di Milano la super star dell’UFC rilascia un’intervista a Grappling-italia, ci dice la sua sui risultati dell’UFC Rio e ci lascia con l’acquolina in bocca su un suo possibile passaggio in Italia..Intervista a Paulo Thiago ( UFC )
Ciao Paulo, e grazie mille per aver trovato il tempo di rispondere alle ns domande
L’UFC torna a Rio dopo 13 anni. Credo che fosse davvero l’ora di rendere omaggi alla terra del Valetudo.
La card dell’UFC Rio come c’era da aspettarsi è un Brazile vs resto del mondo…. come credi che sia il risultato finale? vince il brasile oppure fate la fine della coppa del mondo (ahahha :-)
Leggi tutta l’intervista a Paulo Thiago: https://www.grappling-italia.com/approfondimenti/le-interviste-di-grappling-italia/paulo-thiago-intervista-agosto-2011
Instructional - Learning Center
Davide di Luzio – Come TraPassare la mezzaguardia (inside passing)
La mezza guardia è la casella obbligata del jiu-jitsu. Non è glamour,…
Approccio Ecologico nel Jiu-jitsu: Francesco Fonte – Constraints Led Approach Games per il passaggio di guardia.
Abbiamo un’anteprima mondiale. Nulla di simile è nemmeno uscito negli USA. Francesco…
Uscito l’instructional di Manuel Pilato sulla mezza guardia.
La mezza guardia, nel jiu-jitsu moderno è probabilmente la posizione più frequente,…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.








