Anthony Robles : la forza di volontà
La news non è recente ma solo adesso mi accorgo di non aver postato i video dell'impresa di Anthony Robles, vincitore del NCAA Wrestling Championships 2011.
La news non è recente ( ne avevamo già parlato qui) ma solo adesso mi accorgo di non aver postato i video dell’impresa di Anthony Robles, che si portato a casa il titolo NCAA Wrestling Championships 2011.
L’NCAA è i campionato di lotta più importante d’america ( UFC heavyweight champ Cain Velasquez, ex-champ Brock Lesnar, Josh Koscheck, Ben Askren & Cole Konrad sono campioni di MMA e di lotta) e quindi è con grande che si vedono i video in cui Anothony, con una gamba sola vince sugli avversari
http://www.youtube.com/watch?v=c5W4RZq1NRg
Instructional - Learning Center
Approccio Ecologico nel Jiu-jitsu: Francesco Fonte – Constraints Led Approach Games per il passaggio di guardia.
Abbiamo un’anteprima mondiale. Nulla di simile è nemmeno uscito negli USA. Francesco…
Uscito l’instructional di Matteo Patrone sulla difesa da leglock – “Defence against The Dark Arts”
Matteo Patrone, coach del team La Superba del network Luta Livre Italia,…
Uscito l’instructional Wrestling4Grappling di Stefano Bernardi
Stefano Bernardi – Wrestling4Grappling (Single Leg / Double Leg Instructional) è l’instructional…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.










