Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

Wanderlei Silva Vs Chuck Liddel 2??

Prime indiscrezioni sul possibile Wanderlei Silva vs Chuck Liddell 2...

liddell_silva_ufc79Wanderlei Silva da quando e entrato nell’UFC ha portato a casa 4 sconfitte e due vittorie, pochine per il mostro sacro del PRIDE. ha deciso cosi di tornare ad allenarsi per migliorare la sua muay thai e la possibilità di perdere peso e rientrare nei pesi medi, insieme ai vari Anderson Silva, Thales Leites e Demian Maia…..
“E’ sempre stato il mio peso, non ho mai dovuto faticare per stare in quella categoria di peso… probabilmente faro un altro incontro nei massimo leggeri e poi scenderò…”
Il fatto di voler fare un incontro prima di scendere e dovuto alla voglia di vendicare la sconfitta contro Chuck Liddell. “Voglio combattere con lui, abbiamo fatto un grande incontro e credo che il suo stile e il mio siano molto compatibili… Sarà un bello show, lo sarà anche per Dana White..”

Precedentemente i due si erano scontrati all UFC 79: NEMESIS il 29 Decembre 2007  (da dove ho preso l immagine in alto): di seguito la galleria fotografica dell’incontro:

Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" Macchetta non è niente di tutto questo.

Articoli: 6688

Instructional - Learning Center

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form