Donald Trump vuole Dana White

Donald Trump è de facto il prossimo candidato repubblicano: non parlando di politica su gitalia evito ogni commento su cose più grandi di me (cosi come invito a farlo anche a voi lettori :-)

Sta di fatto che the donald ha deciso di chiamare alcuni uomini di grande successo alla prossima convention repubblicana. Caso vuole che la sigla sia RNC che per noi grappler è Rear Naked Choke / Mataleao, ma sto divangando

Dicevo che non deve stupire quindi Dana White è stato chiamato, insieme a Bobby Knight (coach di basket), Tom Brady (giocatore di football americano), Ben Rothlisberger (sempre football), Brian France (Boss NASCAR), a fare uno speech sul successo per sostenere Donal Trump.

Dana White è un supporter della prima ora, arrivando a dire: “Quando abbiamo comprato il business, era ancora vietato in molti stati, non era supportato dalle commissioni atletiche e nessun palazzetto ci voleva. Donald Trump è stato il primo e ci ha ospitato al Trump Taj Mahal. E non solo ha ospitato degli eventi, ma è anche venuto a vederli e supportarli. Non mi sentirete mai dire nulla di negativo su Donald Trump.” – stiamo parlando dell’UFC 31 se non erro, quindi preistoria.

L’amore di Donald Trump per le MMA è noto: nel 2008 era uno degli azionisti dell’affliction…

  1. Visto che mi hai provocato…beh anch’io preferisco Donald Duck alla falsona Hillary, che ride sempre come da copione e cavalca l’onda di un’ideologia mass mediatica (valori di bassa lega, ipocrisia, giaguarismo, paura di sostenere una cosa scomoda)…
    Peppino avrebbe concluso con un: ‘E ho detto tutto’

Comments are closed