Nick Diaz tiene Dana White per le palle …

Ieri , il presidente dell’ UFC Dana White ha dichiarato di aver offerto un match a Nick Diaz contro Hector Lombard, e che sta ancora aspettando una risposta..

NickDiaz-wall-mart

Dana White: “Ho provato a fare Diaz vs Lombard, io e Nick abbiamo parlato e mi aspettavo una risposta… Disperso in azione”

Il giorno stesso Nick Diaz da la sua versione:

“Non ho mai considerato niente che non sia rinegoziare il mio contratto, oppure un match contro Johny Hendricks… ho solo chiesto: Quanto verrò pagato? La risposta è stata: fammi controllare il tuo contratto, e la risposta è stato un messaggio con la cifra. Non considero nemmeno combattere per quei soldi. Non gli ho detto nulla, ma questa è pur sempre una risposta. Non considero nemmeno per un secondo combattere uno di quei tizi per meno di 500K .. zero.

Sono in pensione. al 100% e a meno che l’UFC vuole rinegoziare il contratto per qualcosa di cui sono felice o per il titolo… cosa per cui sarei felice perchè comunque farei tanti soldi.

L’UFC vuole che io combatta, la gente vuole che io combatta. Io no però- Quindi se hanno bisogno di me bisogna lavorare a un contratto che sia quello giusto

Ricordiamo che Nick Diaz si era detto interessato a tornare, ma da come si deduce qui.. non c’è fretta.

“non sono innamorato dei combattimenti. Non lo sono mai stato ( tranne a scuola quando faceva il bullo NdChupa :-) è da pazzi… non mi piace combattere: prendo più schiaffi quando vinco che quando perdo. E nessuno vuole prendere le botte. nemmeno io.

Di sicuro non voglio tornare indietro nello sport… specialmente nella paga. perchè dovrei? per prendere le botte? no dai piuttosto lavor da Wal-Mart. Ho abbastanza soldi per prendermi una bella casetta fare qualcosini e risparmiare. Credo che la mia popolarità stia aumentando..è strano. dovunque vado mi riconoscono, potrei andare in giro a firmare autografi

Ma non sono sicuro di volerlo ( tornare) Se prendo i soldi giusti allo si, ci sono. Altrimentoi, direi di no: se non vogliono rinegoziona, me ne sbatto le palle. gli altri o sono una massa di pazzi o di malati, oppure fanno finta. Io faccio arti marziali.

Prendere le botte adesso mi piace poco quanto quel bambino messicano di ha picchiato quando avevo 6 anni al giardinetto ( giuro che l ha davvero detto NdChupa).

Prendete l’esempio di mio fratello e tutte le menate che sta passando. Non ha guadagnato un milione di dollari nel suo ultimo match quindi non ha molte opzioni oltre al combattere e non mi piace come cosa.

Sono qui per il giusto denaro. Per quello vale la pena farsi rompere la faccia. Ma per meno, mi cerco un lavoro nomale e diventerei quel tizio che ha combattuto nelle MMA e che è stato campione Showtime/Strikeforce. Cosa possono dire? che non sono stato campione UFC? che cazzo me ne frega!

Sabato vado a vedermi Manny Pacquiao a Las Vegas… e sarò l’unico fighter UFC li. che cazzo di ignoranti. sono tutti fighter e non capiscono la box. Quando metti a KO qualcuno nelle MMA è un caso. e loro festeggiano… mi avete mai visto festeggiare? No alzo le mani e me ne vado, perchè potrei essere stato io li.”

Quindi? Un Nick Diaz quasi introspettivo in questa intervist

  1. Nick Diaz sarà anche molto popolare ma ultimamente sembra avere le idee un po confuse.Prima annuncia il ritiro, poi ci ripensa, poi si ritira un altra volta. E’ un stato un grande fighter, ma ultimamente delude come uomo. Sembra che per lui esistano solo i soldi. Poi nella condizione in cui è non può certo pretendere cifre esose, poichè non è reduce da brillanti vittorie, ma tutt’altro.

  2. Bravo Diaz fa benissimo, non capisco perche i fighters non facciano niente per quelle paghe da miseria che prendono!

  3. mi aggrego anche io a dargli ragione! mi ricordo che nel match contro maynard nate con la singola vittoria ha preso meno di maynard sconfitto. gli è andata bene che ha preso il ko of the night sennò avrebbe preso poco e nulla! WAR DIAZ!

  4. Ti quoto all’80% cro cop
    Nel senso che nick penso proprio si meriti una title shot visto che ha perso giusto con i due ultimi campioni quindi credo che in caso passi lombard possa avere una chance e poi come dici tu nellesempio di Gina lui vende più di chiunque altro nella sua categoria.

  5. pure il fratellino nate si è aggregato a questa battaglia e vuole piu soldi!!per quanto mi riguarda nessuno dei due merita una title shot,ma sul piano finanziario sono entrambi grossi nomi e vendono parechio,meritano piu soldi(nate fa solo 60mila ed è un top 5) e fano bene a impuntarsi!!l’ufc sta perdendo un sacco di punti ultimamente,piu diventa mainstream piu peggiora,soprattutto nel rapporto con i fighters(che non sono cani da combattimento)!!poi tagliano jake shields ma gina carano si becca una title shot(per carità seguirò quel match come tutti su sto sito,ma è cmq una pagliacciata)!!tornando a nick che chiede 500mila per me se li merita eccome,gsp è fuori e hendricks non vale niente come ppv,quindi paga diaz e smetti di fare lo schiavista dana fuckin white!!!
    l’ufc era piu seria quando lesnar era il campione,e non sono sarcastico!!

Comments are closed