Gina Carano

gina_carano-carinissimaGina Joy Carano (nata il 16 Arile, 1982) è una combattente di MMA americana, carinissima è stata più volte soprannominata il viso delle MMA. E’ anche stata un gladiatore (“Crush”) nello show American Gladiators, è passato anche in Italia, non so se lei era presente però. Imbattuta per 7 incontri ha perso il titolo allo Strikeforce: Carano vs. Cyborg, in cui era nel main event

Carriera nelle MMA di Gina Carano

La Carano ha iniziato con la Muay Thai grazie al suo ex Kevin Ross. Con uno score di 12-1-1, da qui partecipa al primo evento femminile di MMA nel nevada. primo avversario: Rosi Sexton. a febbraio 2007 contro Julie Kedzie vince “l’incontro della serata”.

31 Maggio 2008 vince contro Kaitlin Young all’ EliteXC: dato che non ha potuto farcela col peso ha dato il 12.5% della sua borsa alla Young per rimanere in tabellone. Famoso, sempre per l’EliteXC, il suo incontro con Kelly Kobold

Famoso dicevamo, oltre che per l’incontro per la pesa: nonostante avesse ingaggiato un Nutrizionista Gina alla prima pesa è a 142,75, decide quindi di togliersi il reggiseno  ma ancora non ce la fa e si toglie anche la mutanda. (non si vede nulla è coperta da un asciugamano), fatto apposta o meno ma è stato bello.

Fallita la Elite XC, la Strikeforce ha comprato quasi tutti i suoi assett ( compresi i combattenti), ed ecco che si fa l’incontro tra le due donne più forti nelle MMA, Strikeforce: Carano vs. Cyborg.

Foto di Gina Carano:

come al solito sono (c) dei rispettivi proprietari

Altre Gallerie di triangoli dentro l’ Ottagono:-)?

    Comments are closed