Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Gina Joy Carano (nata il 16 Arile, 1982) è una combattente di MMA americana, carinissima è stata più volte soprannominata il viso delle MMA. E’ anche stata un gladiatore (“Crush”) nello show American Gladiators, è passato anche in Italia, non so se lei era presente però. Imbattuta per 7 incontri ha perso il titolo allo Strikeforce: Carano vs. Cyborg, in cui era nel main event
La Carano ha iniziato con la Muay Thai grazie al suo ex Kevin Ross. Con uno score di 12-1-1, da qui partecipa al primo evento femminile di MMA nel nevada. primo avversario: Rosi Sexton. a febbraio 2007 contro Julie Kedzie vince “l’incontro della serata”.
31 Maggio 2008 vince contro Kaitlin Young all’ EliteXC: dato che non ha potuto farcela col peso ha dato il 12.5% della sua borsa alla Young per rimanere in tabellone. Famoso, sempre per l’EliteXC, il suo incontro con Kelly Kobold
Famoso dicevamo, oltre che per l’incontro per la pesa: nonostante avesse ingaggiato un Nutrizionista Gina alla prima pesa è a 142,75, decide quindi di togliersi il reggiseno ma ancora non ce la fa e si toglie anche la mutanda. (non si vede nulla è coperta da un asciugamano), fatto apposta o meno ma è stato bello.
Fallita la Elite XC, la Strikeforce ha comprato quasi tutti i suoi assett ( compresi i combattenti), ed ecco che si fa l’incontro tra le due donne più forti nelle MMA, Strikeforce: Carano vs. Cyborg.
come al solito sono (c) dei rispettivi proprietari