Calendario ADCC Italia

Comunicato Stampa ADCC Italia / Shooto MMA

Calendario ADCC Italia 1

ADCC ITALIA / SHOOTO ITALIA
ABU DHABI SUBMISSION FIGHTING CHAMPIONSHIP    –    SHOOTO MMA
Fight with the best, or stay with the rest!!!

Alla c.a.
Atleti, Tecnici e Allenatori

Siamo alle porte di un inizio di stagione al fulmicotone per il circuito ADCC/SHOOTO MMA Italia con un fine settimana impressionante: ADCC/SHOOTO MMA Italy Open 2012 e GLORY 3 Roma….ed è solo l’inizio!!!

Sabato 3 – Domenica 4 NOVEMBRE  2012
WTKA World Martial Marathon 2012 – Carrara
SABATO: SHOOTO Italia – 3° INTERNATIONAL FIGHTING CHALLENGE MMA
Torneo internazionale dilettanti di MMA Light Contact/Classe N e di MMA Full Contact/Classe C e C+ all’interno di MMA Cage regolamentare (gabbia per MMA).
DOMENICA: ADCC Italia – 9° Submission Fighting Italia Open
Torneo internazionale di ADCC Submission Fighting con montepremi di 1.600 Euro: Classi A, B, Donne, Juniores.

L’evento è aperto ad atleti italiani e stranieri di qualsiasi Team, Federazione o Ente di promozione sportiva.
Scadenza Iscrizioni mezzanotte del 31 Ottobre 2012 per invio documenti e versamento iscrizione.
Info e modulistica: http://www.adccitaly.com/adccitaly_open/adccitaly_open.html

Attenzione: in tutta la giornata di ieri (Lun 29 Ottobre) c’è stato un malfunzionamento del server di posta elettronica, invitiamo tutti i club che hanno mandato la documentazione di iscrizione nella giornata di ieri e non hanno ricevuto conferma di ricezione dalla nostra segreteria, a rimandare la documentazione. Invitiamo invece chi deve ancora iscriversi a rispettare i termini di scadenza iscrizioni per una migliore gestione dell’evento.
Inviare la modulistica per partecipare a tutti e due gli indirizzi:  admin@adccitaly.com      info@adccitaly.com

GLORY 3 Roma: MMA SHOOTO…
Due match di MMA SHOOTO all’interno del prestigioso evento Glory.
Conseguentemente alla partnership internazionale tra Shooto Europe e Glory, la commissione Shooto (M. De Jong, R. La Rose, F. Leone) inserisce il match tra Giorgio Belsanti (Ligorio Top Team-ITA) e Ivan Musardo (Frota Team Nogueira-SVI) all’interno della card di Roma. Secondo match in programma quello tra Cesario Di Domenico (MAA Amsterdam-OLA) e David Dolce (Ruas Vale Tudo Roma-ITA).
Due match interessantissimi all’interno di una prestigiosa ribalta internazionale, di particolare rilievo il match tra Belsanti e Musardo: entrambe attivi nei circuiti ADCC e SHOOTO rispettivamente in Italia e in Svizzera, con un solido curriculum tecnico per una sfida esaltante!
Parte alla grande la stagione per gli atleti italiani del circuito SHOOTO MMA Italia!!!
Uno degli obiettivi della nuova stagione, dopo le giuste attenzioni agli amatori per formare un vivaio di giovani atleti, diventa ora consolidare l’attività per gli atleti semi-Pro e Pro: il circuito ‘SHOOTO MMA Italia Contenders’ con una serie di galà in cui metteremo in palio i primi titoli italiani Shooto MMA classe B e A, una selezione dei migliori atleti da piazzare poi nel nostro circuito internazionale SHOOTO o nei circuiti ad esso legati da collaborazione.
Nei prossimi mesi e con i prossimi eventi ‘Shooto MMA Italia’ visioneremo e selezioneremo altri atleti italiani a cui dare un’opportunità nel nostro network internazionale……

Corsi Arbitri e Corsi Istruttori di Submission Fighting ed MMA…
Corso Istruttori di MMA Sud Italia (4 week end + esame): 1° tappa Palermo 17-18 Novembre, 2° tappa Catanzaro 15-16 Dicembre (a seguire Catania, San Severo o Foggia)

A breve le date del prossimo corso:
– Corso Istruttori di MMA Centro Italia da Dicembre 2012 (Sedi in via di definizione tra Isernia, Cattolica, Toscana, Marche)
In fase di progettazione il Corso Istruttori di Submission Fighting per il Nord Italia e i corsi Arbitri/Giudici di Submission e di MMA.
Contattateci per partecipare: vi inoltreremo la documentazione per presentare il vostro curriculum e la vostra candidatura, i corsi tecnici sono a numero chiuso e l’ammissione è vincolata alla valutazione del curriculum e dell’esperienza di ogni candidato.

Un nuovo calendario di gare senza pari nel settore in Italia…
Una stupenda stagione è appena terminata e già un’altra è alle porte, la settima stagione parte subito alla grande! Si inaugura a Carrara e a seguire:

25 Novembre 2012: Coppa Italia Nord ADCC/SHOOTO a Mantova (Submission Fighting, MMA Light Contact, MMA Full Contact)

A breve altre date dai nostri promoter: Torino, Milano, Brescia, Bologna, Rimini, Roma, Avezzano, Catanzaro, Foggia, Palermo, Catania.
Un calendario nazionale di eventi senza pari in tutta Italia per l’importanza dei titoli del circuito e per continuità di appuntamenti tecnici ed agonistici tesi a dare la possibilità a tutti gli atleti di confrontarsi, crescere e ambire ai massimi palcoscenici mondiali dei circuiti che rappresentiamo o con cui collaboriamo…noi siamo pronti e voi?
Le gare gestite da ADCC Italia/Shooto MMA Italia sono aperte ad atleti e team provenienti da qualsiasi Federazione o Ente purché in possesso di adeguata certificazione medica agonistica e documentazione assicurativa (sportiva o privata); dettagli e calendario eventi del circuito sono presenti sul sito www.adccitaly.com

Noi pensiamo che non ci si possa improvvisare arbitri o promoter di eventi o tecnici solo perchè si ha passione per questi sport…
Non ci interessa inventare circuiti o sigle fittizie, noi crediamo nella professionalità e serietà con cui lavorare per fare crescere le nostre discipline in Italia, in stretta collaborazione con circuiti internazionali ufficiali e riconosciuti, a beneficio dell’incolumità fisica e della crescita degli atleti nonchè dell’ufficialità dei risultati e degli eventi: invitiamo a collaborare chiunque condivida con noi questi ideali e voglia aiutarci a crescere e migliorare!!!

Per qualsiasi informazione o dettagli contattare staff ADCC/Shooto MMA Italia   admin@adccitaly.com

Paolo M.
ADCC Italia / Shooto MMA Italia
Staff organizzativo

    Comments are closed