SMASHPASSorizzontalepiccola
Judo Lotta Libera & Greco-romana Tornei Grappling Italia

Week-end impegnativo

Week-end impegnativo 1
Scritto da Giada Chioso

Sabato 2 ottobre si sono svolte le qualificazioni di judo maschili e femminili per ls classe d’età cadetta per poter accedere alle finali nazionali FIJLKAM a Ostia il 23 ottobre.
In Lombardia sono state fatte a Montichiari.

Domenica 3 ottobre invece c’è stato l’esordio ai Campionati Mondiali UWW a Oslo, in Norvegia, per gli atleti italiani di lotta libera Colin John Realbuto (-65 kg), Simone Iannattoni (-92 kg) e Aron Caneva (-79 kg), che sarà l’unico ripescato oggi, lunedì 4 ottobre, giorno in cui lotterà anche Gianluca Talamo nei – 70 kg.
Le gare sono in diretta streaming sul sito UWW.

C’è stato anche il collegiale della Nazionale di grappling FIGMMA, tenuto dai Maestri Bernardo Serrini e Andrea Lavaggi, in preparazione dei Campionati Mondiali di grappling no-gi UWW a Belgrado a fine ottobre.

Questa settimana ci saranno anche i Mondiali di judo juniores IJF a Olbia.

SMASHPASSrettangolareCTA

Chi è l'autore

Giada Chioso

Atleta agonista di judo, grappling (-gi e no-gi) con partecipazioni a gare internazionali anche di sambo, kurash e sumo. Insegnante tecnico di judo FIJLKAM. Laureata in scienze motorie e alla magistrale in scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate con esperienza nella rieducazione motoria.