Jeff Curran dopo l’ ADCC 2009 passa a Milano !

jeff_curran_picJeff Curran è un fighter di MMA che ha combattuto in tutti i maggiori eventi internazionali: UFC, KOTC, PRIDE, WEC, SHOOTO.

Ma il fighter americano pratica Brazilian Jiu Jitsu dal 1993, sotto la guida di Pedro Sauer, la prima cintura nera di Rickson Gracie, ed è egli stesso cintura nera secondo grado in questa disciplina.

Nelle prossime settimane Curran prenderà parte all’ADCC 2009, il più importante torneo di Grappling del mondo, a Barcellona, nella categoria fino a 65 kg. Jeff Curran è anche organizzatore e promoter dell’XFO, un bell’evento di MMA che fa base nell’area di Chicago ed è pugile professionista, con 5 match all’attivo, oltre ad una estensiva pratica di Wrestling e Muay Thai..

http://www.youtube.com/watch?v=HlwbWMDjwB8

Visitate il sito www.teamcurran.com per avere molte informazioni su di lui e sulla magnifica palestra che gestisce vicino a Chicago.

La cosa interessante è che Jeff, dopo l ADCC 2009 passerà in italia (esattamente il 17 e il 18 ottobre 2009)… e non capita spesso di avere star del genere in Italia!

Info sul seminario

Jeff Curran terrà un seminario tecnico, su due giorni (un giorno con GI ed uno senza GI) presso l’accademia KAMA di Seregno, alle porte di Milano. Separatamente si potranno acquisire anche spunti di MMA.

Jeff Curran seminar(2)

Altro bel video di Grappling

http://www.youtube.com/watch?v=3YE_r4U0Ixg

e uno di Brazilian Jiu-jitsu

    Comments are closed