Svelati i 4 partecipanti al GP pesi medi della IBJJF con 20mila dollari di premio

La IBJJF ha annunciato i 4 lottatori che si daranno battaglia al Jiu Jitsu Con, che si svolgerà a Las Vegas il 13 Novembre.

A sfidarsi in questo Grand Prix tra pesi medi con Gi saranno Otavio Sousa, Andy Murasaki, Tainan Dalpra e Renato Canuto. Il vincitore porterà a casa un montepremi pazzesco di 20mila dollari! Mica noccioline…

Tutti e quattro i profili sono estremamente interessanti: Otavio Sousa è un 3 volte campione mondiale IBJJF nelle nere adult, Andy Murasaki è un classe 2000 che promette benissimo ed è diventato cintura nera sotto Galvao a Dicembre 2020, Renato Canuto è forse uno dei lottatori di BJJ più spettacolari del pianeta (avete mai visto le sue capriole e i cartwheel pass?) nonché plurimedagliato mondiale, mentre Tainan Dalpra è visto da molti come la futura superstar mondiale del Jiu Jitsu e da quando è cintura nera ha vinto già 6 tornei della IBJJF in maniera brutalmente dominante. Se dovessi puntare dei soldi sul vincitore di questo mini-torneo, li metterei proprio sul carichissimo Dalpra.

Gli abbinamenti del primo turno (che poi sono già le semifinali) sono Dalpra vs Canuto e Murasaki vs Sousa. Se IBJJF non ha cambiato i piani ci sarà anche un Grand Prix dedicato ai pesi massimi con Felipe Pena e Victor Hugo tra i partecipanti: restiamo in attesa dell’annuncio della federazione.

Svelati i 4 partecipanti al GP pesi medi della IBJJF con 20mila dollari di premio 1

    Comments are closed