Via Sile, 37, 31033 Castelfranco Veneto TV, Italia
Prendi possesso della pagina: potrai modificare i testi, gli orari, mettere il logo, aggiungi foto, insomma diventi tu il padrone.
Prendere possesso della pagina è gratuito.
Accademia in Veneto – Località Treviso.
Accademia in Veneto – Località Castelfranco Veneto
Via Sile, 37, Castelfranco Veneto
3403075123
http://www.judoblackbelt.it/index.html
Il judo è un’arte marziale non violenta, priva di pugni e calci, pur essendo nato dal Ju Jitsu tradizionale. Jigoro Kano, il fondatore del judo, infatti estrapolò da questo solo le tecniche senza l’utilizzo di colpi.
L’UNESCO ha dichiarato lo sport del JUDO la migliore formazione iniziale per bambini e ragazzi dai 4 ai 21 anni, perché si adatta a tutte le età come pratica regolare per mantenere in buona salute corpo e mente. Infatti le tecniche di judo necessitano di coordinazione, elasticità, rapidità e forza, ma bisogna imparare anche ad applicarle al momento più opportuno, per aumentarne l’efficacia e non sprecare energie inutili, ciò insegna a mantenere la calma e la lucidità anche nei momenti di maggior pressione.
È considerato dal CIO (Comitato Olimpico Internazionale) uno degli sport più completi e che promuove i valori di amicizia, partecipazione, rispetto e sforzo per migliorare.
Judo significa letteralmente Via della Cedevolezza, perchè tutte le tecniche sfruttano i movimenti e la forza dell’avversario con il fine primario di far perdere l’equilibrio. Proprio per questo è così efficace! Il debole può vincere il forte e con il minimo sforzo.
Bisogna essere come un albero flessibile, che vince la tempesta semplicemente flettendosi. Ma per essere flessibili ci vuole molta tecnica, sacrificio ed enorme concentrazione, grazie a questo il judo è così educativo per i ragazzi.
Trust this device for 30 days
Prendi possesso della pagina: potrai modificare i testi, gli orari, mettere il logo, aggiungi foto, insomma diventi tu il padrone.
Prendere possesso della pagina è gratuito, ma devi essere responsabile. Mi fido di te, non abusare della fiducia. Siamo d’accordo?
Places similar to A.S.DILETTANTISTICA JUDO BLACK BELT
Al momento nessuna palestra è in evidenza
Places similar to A.S.DILETTANTISTICA JUDO BLACK BELT
No results available
Migliori palestre di BJJ a:
Grapplin-italia.com dal 2008 fornisce servizi a valore di Marketing & Formazione per palestre.
© All rights reserved. Created by Grappling-Italia.com con TantraMarketing | Ringraziamenti