Risultati UFC Fight Night 26: Shogun vs Sonnen

UFC Fight Night 26: Shogun vs Sonnen – risultati in diretta

Risultati-Shogun-vs-Sonnen

UFC Fight Night 26: Shogun vs Sonnen

  • Chael Sonnen vince su. Shogun Rua – submission (guillotine) at 4:47, Round 1
  • Travis Browne vince su. Alistair Overeem – knockout (strikes) at 4:08, Round 1
  • Urijah Faber vince su. Yuri Alcantara – unanimous decision (30-26, 30-26, 30-27)
  • Matt Brown vince su. Mike Pyle – KO (punches) at 0:29, Round 1
  • John Howard vince su. Uriah Hall – split decision (30-27, 28-29, 29-28)
  • Michael Johnson vince su. Joe Lauzon – unanimous decision (30-27, 30-27, 30-25)
  • Michael McDonald vince su. Brad Pickett – submission (triangle) at 3:43, Round 2
  • Conor McGregor vince su. Max Holloway – unanimous decision (30-27, 30-27, 30-26)
  • Steven Siler vince su Mike Brown – KO (punches) – Round 1, 0:50
  • Diego Brandao vince su Daniel Pineda – unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28)
  • Manvel Gamburyan vince su Cole Miller – unanimous decision (30-27, 29-28, 29-28)
  • Ovince St. Preux vince su Cody Donovan – KO (punches) – Round 1, 2:07
  • James Vick vince su Ramsey Nijem – submission (guillotine choke) – Round 1, 0:58

Alsistair Overeem è ancora bravo a fare quello che sa fare (clinch) ma non puoi gassare dopo 1:25 secondi !!! Se Yamasaki avesse fermato il match dopo le due ginocchiate ci sarebbe stato tutto, ma Travis grande cuore e ottima strategia… Mi spiace per uber, che privato della superforza non è più nemmeno uno striker pericoloso (dopo il primo minuto almeno …)

Chael Sonnen dato per quasi ritirato un mese fa è tornato in carreggiata con una super performance (a terra è un mastino) e dopo uno speech da campione nella post fight conference si scontrerà con Wanderlei Silva in brasile ( dove sbancherà di PPV)

Varie ed eventuali:

Chael Sonne finalizza Shogun Silva

chaelsonnen- shogunrua1

 

 

  1. you’re welcome guys :)

  2. Super Brandon!

  3. Agradecido Brandon. Ho controllato era proprio quella, UFC on Fuel TV 10. Quella in cui un fighter se ne va a nanna per un triangolo. L’avevo già inserita nel DVD ma non avevo visionato tutta la card ma solo il primo match. Grazie ancora.

  4. speriamo che funzioni bene on line ho ufc 3 e i server nn ci sono più

  5. @bepo UFC on Fuel TV: Nogueira vs Werdum dell’8 Giugno 2013?
    8 sottomissioni

  6. Scusate se vato OT, mi potreste dire qual’è stata quella card in cui ci furono molti match vinti per sottomissione? Tipo che su una decina di match 7 o 8 sono finiti per finalizzazione. Mi riferisco a una card rispetto all’ultimo anno(come arco di tempo). Sto cercandolo per un amico, ed ho tutti gli eventi degli ultimi 2 anni nella mia DVDteca, ma non riesco a trovare questo evento in particolare, sareste così gentili da ricordarmelo?
    Giusto per continuare a sproloquiare un po’, io come sottomissione dell’anno metterei quella di Robertson ai danni di Jardine a UFC 157.

  7. Tutte le presentazioni sono estremamente realistiche poi il gioco è un’altra cosa…

  8. La definizione è impressionante, si vedono perfino i muscoli del collo che si tirano. Speriammo esca per Ps3.

  9. Molto bello, purtroppamente è stato annunziato solo per le console di nuova generazione, spero di non dover buttare la mia Xbox360 dal momento che fu acquistata soltanto “a causa” di EA Sports MMA :-)

  10. Jones che finisce ghigliottinato da Gustafsson mmhh……..

  11. Raga questo è molto ot però è impossibile non condividerlo. Guardate la presentazione del nuovo gioco dell’Ufc, fa paura.

  12. Sul cardio ci sta di gassare quando cerchi di concludere con una sfuriata e non ci riesci
    Capita a chiunque ma comunque si in ogni caso sarebbe rallentato andando avanti ma l’unico che non ha questo problema nei massimi e’ Cain.

  13. Discorso K-1:
    E’ uno sport con distanze e posture diverse quindi anche un campione k1 puo’ perdere per ko in mma. Nel k1 e’ difficile mettere i front kick in bocca perche’ non stanno cosi’ accovacciati come alcuni in mma

  14. @davide
    concordo sul fatto che ci vogliano le palle per affrontare le MMA e sul fatto che Lesnar fosse comunque una bestia, uno che faceva incontri emozionanti.

  15. nel k1 sono praticamente tutti dopati:overeem,hari,zimmerman,schilt,manoef,rico,ghita ecc credo tutti o quasi sono stati chiaccherati!!anche spong che adesso fa i 95kg stratirato nella glory(al k1 era addirittura 104)prima mi pare fosse 86!!forse anche per questo lo striking k1 in mma non rende come dovrebbe,punta troppo sulla pura potenza e senza gli aiutini è difficile mantenerla!!!

  16. @watcher
    Guardati i due incontri. Nel primo era la meta del secondo. Si è aiutato ed è arrivato sul ring cercando lo “stesso” background dell’avversario, ovvero l’armatura. SHAME ON HIM!!! OK, pessimo Hari, e pessimo pure io, che chiacchiero senza sapere molte cose. Ma rifletti con me: Portali allo stesso livello di pompaggio, uno pesta, l’altro è un saccone.

  17. Vedi hunt mascella di granito ma è crollato ugualmente

  18. Lesnar ha debuttato in UFc è vero! Solo che ha un passato da wrestler di altissimo livello e prima di entrare nella gabbia nn si è certo allenato due ore col barbone sotto casa…è forte e pesante ma nn certo un top fighter.
    E sopratutto nn dimentichiamo che sono hw quindi è facile che vadano a dormire..

  19. @GrigioSenna
    “guardate overeem vs badr hari (non il primo ma il secondo incontro). Li si puo vedere come il talento mettono a tacere i muscoli e bombette varie. ”

    Giusto per mettere le cose in prospettiva:
    appena uscita la notizia che da una perquisizione in casa Hari sono state trovate sostanze dopanti: steroidi, Tamoxifen, ormone della crescita etc…il pacchetto completo insomma.
    Quando si parla di Overeem sembra sempre sia l’unico a doparsi.

    http://www.liverkick.com/index.php?option=com_content&view=article&id=2617:performance-enhancing-drugs-found-in-badr-haris-home&catid=36:k-1

  20. chupa@ DAMMI LA MAIL

  21. Delle tre sconfitte il debutto con Mir vale poco,lo ha dominato e sè fatto fregare x inesperienza,poi la brutalizzato nel rematch vincendo il feudo…. contro cain nulla da dire..è stato massacrato,atttenuante disturbi fisici post operatori xo cain gli è superiore…Overeem no…è sata una farsa…chiunque conosce le mma puo dirlo tranquillamente

  22. @Dave,allora nn si discute la carriera di Lesnar in Ufc,ha perso nettamente con Mir,Overeem,Caino,quello che voglio dire io ( nn è assolutamente una forma di idolazione la mia ) è che io lo ammiro perché si è confrontato con i migliori del mondo in uno sport che nn era il suo,e guarda che di soldi nn ne aveva bisogno,perchè WWE lo aveva ricoperto d’oro,quindi nn era un disperato tipo Ortiz adesso,ha avuto il coraggio di mettersi in discussione.nn è il mio idolo,tanto meno un eroe,da sportivo ( anche se amatoriale ) dico che è stato bravo e che merita rispetto,se poi Overeem l’ha messo giu in 2 minuti o Caino l’ha polverizzato nn cambia nulla,ha perso perché erano più forti,ma dimmi,quanti pesi massimi avrebbero debuttato in ufc e quanto avrebbero resistito con JDS,Overeem,Caino ecc ecc?….nn credo che troveresti molti nomi…

  23. @slasko
    d’accordo su tutto quello che dici, anche sul discorso antipatia =)

    @davide
    mi piacerebbe puntualizzare su tutto quello che hai scritto e farti impazzire ma poi mi dicono che trollo; il mio commento riguarda soltanto quelli che idolatrano il caro Brock e ridicolizzano Overeem ma si dimenticano che il “ridicolo” ha steso “l’idolo” in 2.26.

    Detto questo credo che la storia stia mettendo entrambi al loro giusto posto.

  24. ah e Lesnar profondamente antipatico però grande wrestler e grande fisico e si sapeva gestire nella gabbia e per uno della sua mole aveva una grande agilità

  25. Overeem non è uno difensivo o attacca o arrivederci anche nel k1 stesso discorso in guardia è pochissimo reattivo comunque a me è sempre piaciuto, in versione steroidi sicuramente meglio così si esaurisce alla svelta …poco cardio, peccato

  26. io non capisco perché in questo forum tutti a dare del bluf a Lesner????!!!cioè,signori miei,non ha combattuto nel torneo condominiale sotto casa,ha lottato nella gabbia dell’UFC quando di mma nn sapeva ben poco!!!!ora,quanti atleti al mondo hanno debuttato in uno sport al massimo livello????Valentino Rossi i primi giri in moto li ha fatti in Moto gp?Fernando Alonso i primi giri di pista li ha fatti a bordo di una f1???Francesco Totti i primi calci ad un pallone li ha dati nel campionato di serie A???potrei stare qui ore a portare esempi,quindi,per me tanto di cappello,ha dimostrato cuore e palle,poi,che abbiano fatto un gran lavoro di marketing intorno a Lesnar questo è un altro discorso,ma dal punto di vista sportivo,per me rimane un grande!

  27. Uber ha il mento di cristallo stop! Sin dai tempi del pride stop!
    Nel k-1 sopratutto nel suo peso è determinante il clinch con le ginocchiate, vedi shilt emerito pupazzone ma quasi imbattibile in k-1, aggiungi fortuna e fighters nn proprio in forma e il record è servito..nn voglio dire sia una pippa ma sicuramente nn è un top 5! Lo vedo una sorta di arlovski

  28. @Watcher e Crocop
    grazie per l’analisi accurata.
    Io penso che la più grossa lacuna di Reem sia mentale, prima di spomparsi cercando di “staccare il braccio” a Browne sembrava in buona forma e si stava muovendo bene; anche il fatto di prendere tre calci uguali di seguito sembra denotare di non avere idee o di essere andato nel pallone.
    Sono d’accordo con Watcher anche sul fatto che se il match fosse stato fermato sul g’n’p (e potevano esserci gli estremi) staremmo parlando di un’altra storia, Overeem di nuovo in corsa e Browne “eterno incompiuto” ma non sarebbe stato giusto.

  29. @ dave blizzard ti sembra imbarazzante parlare di brock lesnar, io nn ho detto che è il più forte del mondo, il mio intento era quello di fare capire che un brock con l’intestino intatto dopereem nn avrebbe vinto, cmq avevo scritto prima che dopereem era un bluff, l’unico avversario abbordabile per lui e mir secondo me

  30. prima che lo beccassero per doping, alistair, era uno dei miei preferiti. Mi dispiace vederlo cosi sinceramente perché a livello di striking é tra i piu esperti basti vedere anche il clintch. Forse dovrebbe provare a perdere un po di massa e arrivare sui 235/240 per vedere se riesce a recuperare un po di fiato.

  31. Quoto gran parte delle considerazioni di crocop..
    Non ci può far prendere dal revisionismo storico e liquidare Overeem 2007-2011 come scarso, né mettere in discussione un intero sport (K1). Le vittorie impressionanti le ha avute, i grossi nomi anche (pochi, è vero)..
    Cardio e debolezza mentale sono difetti che ha sempre avuto, c’è tutta la carriera da LHW a dimostrarlo. In versione UBER li mascherava con lo strapotere fisico e psicologico e magari anche un pò di fortuna (ma erano ancora lì, vedi Werdum), oggi invece sono tornati al massimo dell’evidenza e non sembra più capace di stare con i top.
    Occhio però a darlo per scarso…con un pizzico di cervello in più (ovvero evitando di gassarsi colpendo il braccio di Browne http://www.hapshack.com/images/q7o9c.gif e tenendo una guardia adeguata all’unico tipo di colpo che l’altro gli stava tirando dall’inizio) oggi sarebbe reduce da una vittoria dominante ed il suo nome sarebbe tornato tra i contender..la linea di demarcazione è troppo fine per certi commenti lapidari.

    Discorso K1:
    Overeem fresco in piedi ha strapazzato sia bigfoot che Browne, non è che ha perso perchè gli altri gli erano superiori in piedi.

  32. Da Jon Jones le prenderebbero in parecchi, si salverebbero solo Cain, Junior e Daniel. Forse…

  33. per quanto mi riguarda secondo me browne non era parecchio gassato. probabilmente le botte che ha preso lo hanno scosso un po! credo che travis possa vincere con tutti apparte cain, jds, cormier e forse werdum. vorrei vedere un rematch contro pezao…

  34. ragazzi la carriera di overeem rimane ottima e molto decorata,semplicemente vale infinitamente meno di quanto è stata descritta negli ultim 3 anni!!fin al 2007 era solo un lhw,forse anche un top 10!!vince il titolo strike a 27 anni al peso di 224 libbre,quello è il suo peso naturale,e il cardio gia era scarsino!!da allora inizia pesantemente con il seguente mix:bombe,dieta,pesi,golden glory,e match making favorevole!!il suo nome e il personaggio decolla con il ko su hari(che nel rematch badr lo demolirà pietosamente senza fargli tirare un singolo pugno) e poi alterna match contro i migliori k1 fighters a incontri dove distrugge fighter di mma di livello basso(fujita,sik,hunt semiritirato all’epoca ecc)!!nel 2010 c’è l’apice,spezza brett rogers in strikeforce e vince il gp nel k1,nel 2011 vince contro werdum mostrando gia molte lacune,ma si rifà distruggendo la super star brock lesnar ferma ai box da 14 mesi,che dopo un settimana riappare a raw contro il temibile john cena ,pestandolo di bruttoLOL!!!poi il resto è storia,la favola finisce quando finalmente al primo test a sorpresa lo beccano dopato come un cavallo(non quanto sonnen ma 14-1 è cmq parecchio),al ritorno dopo mesi trash talk contro tutto e tutti,prende un ko di quelli pesanti contro l’onesto pezao,al ritorno travis gli stacca la testa dopo aver subito l’impossibile!!!questo è ubereem,con le bombe a go go è un top 5,senza non si sa nemmeno se appartiene alla top 10,chiunque resista al primo assalto lo può mettere ko,a sto punto rischia pure con struve o miocic!!!la sua carriera è in fase calante e come tutti i pluribombati quando calano lo fanno in maniera repentina!!!per me adesso le prenderebbe pure da jon jones,glover,e forse gustafsson e machida!!!

  35. in effetti anche io credo che i pesi massimi veramente fuoriclasse si contano sulle dita di una mano. probabilmente overeem come striker potrebbe essere ancora valido (se perdesse qualche kilo di massa inutile) ma nelle mma non so. alla fine ha vinto le cinture dream e strikeforce rispettivamente contro duffee e buentello che secondo me rispetto ai top non sono nessuno. le cose sono due o si ritira o fa un incontro con un altro fuori dai top 10 rischiando però con una sconfitta di ridicolizzarsi veramente!

  36. Cacchio, è imbarazzante dover commentare Overeem, è uno che mi è sempre stato simpatico e non ci sono davvero parole per descrivere quanto sia deludente vederlo in questo stato.
    Bisognerebbe revisionare tutta la sua carriera da massimo e anche la qualità dei massimi in generale ovvero, tutti i vari Arlovsky, Sylvia, Brett Rogers, Duffe… quanto valgono? Sono così scarsi da essere spazzati via da uno scarso? è possibile che i massimi forti nel mondo siano davvero 4/5?

  37. a questo punto GrigioSenna son d’accordo con te.

  38. L’avevo gia scritto da qualche parte: guardate overeem vs badr hari (non il primo ma il secondo incontro). Li si puo vedere come il talento mettono a tacere i muscoli e bombette varie. Presentato come un supercampione…per favore. Mi sarebbe piaciuto vederlo contro dos santos…sai che sberle. Come molti di voi mi chiedo quanto valga il suo curriculum a questo punto

  39. Overeem è imbarazzante perchè ha gassato dopo 2 minuti, per questo ha anche smesso di muoversi e si è preso le legnate in the face che lo hanno messo a dormire.
    L’unica cosa più imbarazzante di lui sono quelli che su questo forum parlano ancora di Brock Lesnar come di un campione, quello ha perso contro Overeem in modo netto…

  40. Su Overeem sottoscrivo l’ultimo post di Mosè. Browne ha avuto tanto cuore ma se dopo 10 ginocchiate nel viso non è andato giù forse quelle ginocchiate non erano al massimo della forza. Alistar di normale è un medio massimo e quindi credo che per tirare al massimo della forza con il fisico che si ritrova ha bisogno di trt. sennò niente da fare.

    Su Shogun mi ero illuso. dovrà pensare bene sul da farsi per la sua carriera ma detto questo Sonnen non sbaglia nulla e mi fa ricredere: dopo averlo visto malamente contro Jones pensavo che a 205 non avrebbe fatto nulla ed invece si è ripreso. alla fine le utime sue 3 sconfitte vengono da anderson silva e jones e questo ci può stare.

  41. Un Brock SANO, pur con tutti i difetti del mondo, è una brutta bestia per chiunque..

  42. sonnen riesce sempre ad imporre il suo gioco non c’è riuscito con jones perchè e di un altro pianeta cmq mi piacerebbe sapere cosa ha detto a fine incontro sembrava vantarsi

  43. che grande campione lolvereeem dopo 1 minuto aveva già il fiatone è caduto come una ciambella con un avversario mediocre e questo si vantava di vincere il titolo ufc farebbe bene a cambiare federazione classico dei campioni di cartone di altre federazioni che arrivati in ufc nn sono altro che combattenti di medio livello senza bombe avrebbe perso anche con brock

  44. Testosterone a parte, ma dopo 700 front kick presi in 25 secondi a Overeem non gli è proprio venuto in mente di fare qualcos’ altro che non fosse pararli tutti con il naso? .. vabbè che non è più (troppo) dopato, ma questa è una questione di cervello e non di muscoli…

  45. Beh.. Falcao sta bene, ma l’ altro è messo piuttosto male.. Ho visto il video e non credo che si alzerà presto.. Anzi secondo me rischia danni cerebrali permanenti..

  46. Cambiando discorso,qualche settimana fa il peso medio della Bellator Falcao con un’altro lottatore di mma brasiliano che nn ricordo il nome furono protagonisti in un distributore di una rissa,avendo la peggio,tanto che l’altro lottatore era in condizioni gravissime….nessuno sa com’è andata a finire quella vicenda e le condizioni dei due faighter???

  47. Sapete che nn saprei ki dare ad Overeem…uno Struve o un nelson…. cosi forse cela farebbe…forse xo

  48. Overeem in ufc 2 lost ed una finta win…lo dicevo ai tempi in cui voi perdenti davate meglio la strikeforce dalla ufc PUAHAHAHAHA

    I vostri eroi erano Fedor ed Overeem…Puahahahah

  49. Sonnen prestazione epica…io in lui sarei sceso nei medi xkè nei 205 la vedo durissima…xo con wanderlei se sopravvive al primo round puo farcela benissimo…

  50. Overeem secondo me è semplice da leggere. È e resta un ottimo striker, solo che adesso si ritrova con una massa spropositata e senza le energie del testosterone per farla muovere come si deve. I colpi hanno perso velocità ed esplosività e lui non ha proprio il cardio per portarsi in giro 255 libbre (cosa già di per se non facile). Quindi se riprende con il testosterone può permettersi di restare così, altrimenti deve cominciare a perdere un bel po’ di massa e chili.

  51. Chip a ero io dal computer della fidanzata :-)
    cazzo overeem cosi ridimensionato… meno di un gatekeeper ormai… poverello…

  52. Sonnen più vero di quello che sembra, Shogun direi spento.. e Uber.. azzo che figurone (un altro…).. Dopo questo incontro (e quello con Bigfoot) tutti i titoli che ha detenuto, per quanto prestigiosi, vengono pesantemente ridimensionati..e lui? Un Big-Jim inutile.. Statua triste

  53. Assolutamente si.

  54. @ Mosè ma sul serio sostanze dopanti possono creare un atleta medio in un super campione!!!!sarà perché nn ne ho mai provati ma nn riesco a comprendere l’efficacia di queste sostanze dopanti,riescono veramente a comprire lacune anche tecniche?cioè,overeem nel k-1 ha messo ko i migliori,Spong,Aerts,Hari,Texeira,Saki e quin in ufc viene messo ko scambiando in piedi con gente come BigFoot che è tutto fuorché uno striker….cioè,nn capisco cazzo

  55. @Davide C’è anche il testosterone di mezzo tra le vittorie del k1 e dream e queste batoste.

  56. Per me non partiva sfarito Sonnen anzi.. Un wrestler cosi tecnico e forte non parte quasi con nessuno sfavorito, anche se non é la sua categoria e si notava una maggior forza fisica di Rua. Ha dominato Sonnen grazie alla tecnica di lotta in piedi e controllo a terra, nonostante non abbia potenza, soprattutto nei pugni.

  57. però nn capisco,Overeem era ed è uno strike,nel k-1 ha vinto tutto….vai in America in UFC dove in teoria uno che si allena anche a terra è meno forte in piedi di te striker e ti prendi sta serie di legnate…bah non capisco….o il k-1 èra un circuito farsa o veramente anni e anni di mach di muay thai e di kick nn servono a niente….

  58. Sonnen vs Diaz dico io

  59. Non ho visto ancora nessun match ma i risultati mischiano bene le carte in un po’ di division… Molto bene!

  60. E che ne pensate di un sonnen vs machida o sonnen vs evans nei medi?

  61. Io lo vedrei bene con struve a sto punto.

  62. ahahah

  63. Dargli Hunt ? Lo odi così tanto o ami i cavalli ?

  64. ragazzi su shogun viene quasi da piangere!!non ero cosi triste dalla sconfitto di fedor con bigfoot!!forse questa è pure peggio,sonnen moralmente e anche a livello di ranking non meritava shogun,invece l’ha dominato e sottomesso,in maniera stupendo tra l’altro!!dispiace un sacco,shogun o si ritira o torna da rafael cordeiro,che cazzo t’alleni con freddie roach per la boxe se il tuo avversario è un wrestler!!!overeem si conferma la bufala alla diossina,senza le bombe che si ingoiava in giappone ha perso massa,potenza,insomma il suo fattore uber!! a onor del vera va però detto che al pride quell’incontro finiva tko per alistair,perchè una volta che travis era per terra gli avrebbe preso il collo come stava facendo,e sarebbero partite ginocchiate a non finire in testa!!browne e uber in realtà sono simili,straforti ad attaccare,penosi a difendersi(il match se fosse stato stoppato prima con travis a terra non sarebbe stato scandaloso affatto,mi ricordava shane carwin vs lesanr nel primo round!)!!la differenza l’ha fatta il cuore e le palle di browne,gorssi come na casa!!tecnicamente il ko era ridicolo,gli ha tirato lo stesso calcio almeno 5 volte di fila,ahaha ma come cazzo si fa!!???overeem non ha cardio,mento,non ha boxe e non ha difesa!!però i suoi match sono sempre esaltanti questo va detto,quindi l’ufc fa bene a tenerselo,i gli darei struve o hunt adesso!!oppure se jds perdesse di nuovo con caino farei lui contro overeem,certo sarebbe un pestaggio brutto da vedere LOL!!!gli altri match ancora non li ho visti!!

  65. Overeem VS Browne
    Contro bigfoot si era sconfitto da solo facendo l’idiota, qui invece non ha difese.
    E’ partito benissimo chiudendo la distanza e scaricando un paio di uberknees che hanno spento Browne, sembrava una replica dell’incontro con Duffee ed aveva la vittoria in mano. Cosa è cambiato però? E’ cambiato che la potenza per chiudere l’incontro è sembrata non esserci più..
    Browne (con merito) ha resisito e da lì in poi è disastro…gassato fisicamente e mollato anche mentalmente (dopo 2 o 3 tentativi di front kick non puoi ancora andare avanti a braccia aperte e mento in sù, dai..).
    Ubereem ormai è un ricordo, Overeem dove va da qui?

    Sonnen VS Shogun
    Sonnen al suo meglio, ha combattuto come voleva lui facendo tutto giusto.
    Su Shogun per me sono ormai anni che non c’è più nulla da dire..

  66. Io sono scioccato. Sono rimasto a bocca aperta vedendo overeem stile treno chiedendomi cosa avesse ricominciato a prendersi, e sono rimasto ancora più stupido nel vedere com’è andato giù. Poi sonnen che batte rua per sottomissione? Forse sto ancora dormendo.

  67. Vorrei tanto sapere lo stupido che ha consigliato a Shogun di combattere contro Sonnen, da questo incontro aveva solo da perderci, forse tutti pensavano che era un incontro già scritto (el ChupaCabra).
    Chael non sarà uno striker ma e uno dei migliori wrestler, mi sembra cambiato nell’atteggiamento comunque alla pesa mangiava patatine e beveva cocacola.
    Secondo me Sonnen e uno dei migliori wrestler della storia dell’ufc insieme a Couture e Lesnar, mi dispiace per Shogun alla post-fight press stava per piangere.
    Secondo me faranno Wanderlei Silva vs Chael Sonne in brasile.

  68. I’m the middleweight champion of the world. Dana White and I together have deemed him (Anderson Silva) the number one contender for my championship.

Comments are closed