Copertina UFC

Brock Lesnar pensa a un ritorno in UFC?

Brock Lesnar pensa a un ritorno in UFC? 1

Brock Lesnar pensa a un ritorno in UFC? Dana white non si espone ma gode come un riccio

Brock Lesnar pensa a un ritorno in UFC?

Vi faccio la trascrizione del botta & risposat tra Dana White e un intervistatore di MMA Weekly.

MMA Weekly: La gente è stato molto sorpresa nel vedere Brock Lesnar all’UFC 146. Non veniva a vedere i match quando era nell’UFC e viene adesso ? Cosa fa qui adesso?

DW : Non lo so (riso gaudente) – Sembra che adesso sia diventato un grosso fan

MMA Weekly:  Ci sono altre cose oltre a questo?

DW: Si

MMA Weekly: Niente che ti andrebbe di condividere?

DW: Naaa… era qui, vuol dire molto di per se

MMA Weekly:Ci sono delle possibilità che torni?

DW: Può darsi, si…

MMA Weekly:quindi ne avete parlato?

DW: No (ride)

MMA Weekly: Ma ci sono speranze?

DW: quando so ve lo dico

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

37 Commenti

  • il gorilla bianco è na macchina da soldi!!nn si accontenta di 5 milioni della wwe!!se volessero potrebbero dargli un paio di match up facili e fare soldi lo stesso!!o forse hanno in mente un rematch con overeem al rientro!!chissà cosa passa in quella crapa pelata di dana!!!

  • Un altro match contro overeem? E chi lo convince Brock? :D

    Secondo me se Mir avesse vinto il titolo Brock sarebbe tornato di corsa, così non saprei. Seguendo un pò ratings (card su FOX, Fuel ed il TUF) e PPV l’UFC non se la passa benissimo quindi l’offerta folle per Lesnar potrebbe starci…resta il fatto che non so quanto richiamo mediatico possa ancora avere dopo due (bruttissime) sconfitte di fila.

  • X me è andato solo x dar seguito alla storyline wwe,in cui ha fatto la parte di quello ke sene và dalla wwe…….
    Fino ad apeile 2013 è in wwe,dopo è troppo vecchio e non credo che torni…
    Se lo facesse nelle condizioni degli ultimi due match molto meglio se non torna,,,,
    Se tornasse in forma sarei veramente curioso di veder jds come cazzo farebbe a fermare il suo take e g a p….

  • è ufficiale:brock lesnar ritorna in ufc!!!lo rivedremo nella card di ufc 149 a calgary,nel main event contro il piccolo breno!!!

  • un tizio su fb ha sparato che secondo Vinny Magalhaes Brock firma con la M-1 per combattere contro Fedor

    ma Haran Banjo ne saprà più di me

  • PANICO????????? Tutta una finta x convincere Dana a farlo andare via… se vuole tornare sarebbe la prima volta che non combatte x soldi e distruggerebbe JDS in meno di tre minuti………….

  • Scherzi a parte con tutti quei chili di differenza Brock avrebbe le sue carte x portar a terra JDS ed infliggerli un sonoro G A P—

  • eehh…quando c’è un gap bisogna colmarlo. Se è sonoro chiama il fonico.

    O chiedi a Haran Banjo che ne sa più di me

  • Lesnar in UFC ?!
    e che ci torna a fare ?
    Senza togliere nulla a Lesnar ma quando divento’ campione UFC i vari Cain,JDS,Overeem e ci metto anche Cormier non c’erano ancora.Lo stesso Carwin ha migliorato il cardio e in un rematch la vedo male per Lesnar.Poi,in confronto ai tempi dell’UFC 100 oggi c’e’ una concorrenza SPAVENTOSA.
    Se poi ritorna per fare cassa e’ un’altro discorso.
    Ma lui i sordi gia’ ce li’ ha.E l’UFC puo’ benissimo andare avanti senza di lui.

    p.s:Chupa ma quando metti gli smiles ?!

  • si va be i soldi ce li ha gia ma gliene servono sempre di nuovi x mantenere il suo tenore di vita
    cmq non penso proprio che ritorni ( non dimentichiamoci i suoi problemi di salute ..quelli sono invalidanti e definitivi)

    • Se vuole tornare veramente solo per soldi allora se ne stasse dov’e’ perche’ nella WWF(eh si,perche’ e’ un gorilla albino) ne guadagna abbastanza.
      Poi,o sano o non sano all’UFC Lesnar ha poche possibilita’ con l’attuale concorrenza.

  • Non vorrei contraddire Haran che ne sa più di me ma Dana pensa che lui sia ancora un top e non ha mai parlato della malattia quindi secondo me non gli impedisce di lottare a quei livelli.
    Poi nell’ultimo episodio di The Reem Dana ha detto che Lesnar dopo l’ultimo match gli ha detto che si ritira perchè si è sentito troppo inferiore ad Uber. Avrebbe potuto benissimo menzionare la malattia…
    Comunque bisogna bombardare Dana perchè sabato sera ha detto che Brock voleva parlargli e l’avrebbero fatto più tardi. Poi faceva dei sorrisini quando gli chiedevano di lui. Inoltre Brock non è il tipo da presenziare agli eventi alla 50Cent o Justin Bieber.
    C’è sotto qualcosa…
    C’è sotto qualcosa

  • Secondo me Brock si dimostra un buono spartiacque al livello di Mir, Shane, Werdum; non credo che potrebbe pretendere al titolo come non accetterebbe di essere considerato un Midcarder.
    Inoltre tutto il discorso dei fan di WWE che si sono avvicinati alle MMA ormai è stato completato e Brock non ha la credibilità dell’ “atleta imbattibile” che aveva magari ai tempi di UFC 100 e che lo rendeva una macchina da soldi per tutti.

    Detto ciò se tornasse sarei solo contento dato che i suoi match sono sempre stati entusiasmanti e a livello medio-alto può fare ancora dei bei match.

    • Lesnar e’ monotono.Una volta visto un suo incontro hai visti tutti gli altri…
      Mah, se vuole tornare per fare contento qualche fan puo’ anche farlo.Ma se vuole tornare con l’intenzione di scalare la classifica be’ allora se lo puo’ dimenticare.A prescindere dal suo stato di salute.Al massimo puo’ puntare su un incontro secco ma con chi vuoi metterlo.Col campione ?!Con Cain ?!Con Cormier ?!Viene stuprato.
      Werdum?Forte ma non attira moltissimo.
      Barnett? Grappler VS Grappler? E’ piu’ spettacolare un Striker VS Grappler !
      Mir? Arrugginito.
      Forse ha senso una rivincita con Overeem ma l’olandese l’ha demolito.
      Non vedo altre soluzioni a livello mediatico.

  • Nella wwe ha fatto la parte di quello che sene và,quindi x me la sua presenza è solo x quello… non credo a nient’altro……
    A meno che una rivincita con the reem ad aprile(scade contratto con wwe e si libera the reem dalla squalifica)ma non ci credo… e se torna non a livello fa prima a non farlo… voglio il brock che come contro carwin da l’anima,non quello che cede dopo una tibiata al costato… concordo che ora ha una bella concorrenza e non puo tornare a fare la prima donna

  • ma dai ragazzi nn l’avete ancora capito!!??brock aspettava che cigano mettesse ko mir per entrare all’improvviso nella gabbia e stendere con una sediata il brasiliano(l’arbitro sarebbe stato occupato a soccorrere mir svenuto),poi l’avrebbe schienato e sarebbe tornato campione!!!nn è intervenuto alla fine per 3 motivi possibili ancora da chiarire:1 il piccolo breno l’ha preso a schiaffi mettendolo in fuga
    2la moglie di jds l’ha violentato prima che riuscisse a raggiungere la gabbia
    3 si è ricordato all’ultimo secondo che le regole wwe e quelle ufc sono diverse!!

  • Per quanto sia un grandissimo fan di Brockolino, nn è al livello dei top; cmq potrebbe dare vita ad incontri interessanti: con Nelson, Werdum, Silva,Mitrione (cn questo farebbero una bella coppia di soggettoni), Kongo oppure potrebbe essere uno scoglio da superare prima di entrare nei top già citati sopra.

    • Ecco questo – per ora (finche non si sistema la situazione) potrebbe essere un pericoloso gatekeeper.

      però credo che abbiano capito tutti che non sopporta i colpi forti…

      • Diciamo che a me, a molti altri fan e a Dana (forse a lui farebbe + piacere di tutti xD)non dispiacerebbe, però per cercare di ovviare almeno un po’ questa sua debolezza ai colpi dovrebbe cercare di migliorare almeno un po’il cardio.

X